CREAMY CLEANSER DEFA COSMETICS: FUNZIONA DAVVERO?

Ciao Ragazze/i! Oggi vorrei proporvi una nuova tipologia di video, ovvero dei video di “Stress Test”. Potrei stare anche ore a raccontarvi quanto per me il Creamy Cleanser Defa Cosmetics sia un ottimo struccante, ma sono convinta che vederlo in azione sia decisamente più convincente. Inoltre, nel video potrete osservare all’opera anche la Salvietta Struccante Lavabile Organic Wave, un accessorio per me irrinunciabile per rimuovere il latte detergente. Nel caso vogliate saperne di più su Defa Cosmetics e su Organicwave.it, vi consiglio di proseguire nella lettura e cliccare sui link correlati.


defa cosmetics

 

Defa Cosmetics è un brand siciliano di Make-up Naturale, nato dall’impegno e dalla creatività di Denise e Fabio. Se per un Brand come Defa Cosmetics esprimersi attraverso textures innovative e nuance intense serve a trasmettere la propria passione per il mondo del Make-up, la scelta di materie prime di qualità rispettose dell’ambiente ne delinea la mission aziendale. Proprio per questo motivo tutti i prodotti firmati Defa sono: 

  • Certificati VeganOK
  • Cruelty free
  • Dermatologicamente testati
  • Formulati con un’alta percentuale di materie prime naturali

creamy cleanser defa cosmetics

Il Creamy Cleanser Defa Cosmetics è un dermo-detergente dalla texture cremosa e vellutata ma al contempo leggera. Pensato per rimuovere trucco e impurità, può essere utilizzato anche sulla pelle struccata per godere della sua azione purificante.

L’INCI

 AQUA

 HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*

 VITIS VINIFERA SEED OIL

 GLYCERIN

 BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER

 CETEARYL ALCOHOL

 CETYL ALCOHOL

 OLEA EUROPEA FRUIT OIL*

 SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL*

 ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*

 OPUNTIA FICUS INDICA EXTRACT

 CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT

 GLYCERYL STEARATE CITRATE

 TOCOPHERYL ACETATE

 POLYGLYCERYL – 4 CAPRYLATE

 POTASSIUM SORBATE

 BENZYL ALCOHOL

 PARFUM

 XANTHAN GUM

 SODIUM LAUROYL GLUTAMATE

 TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE

 PANTHENOL

 DECYL GLUCOSIDE

 DIGLYCERIN

 SODIUM BENZOATE

 LACTIC ACID

 SODIUM DEHYDROACETATE

 SODIUM METABISULFITE

 CITRIC ACID

 POTASSIUM HYDROXIDE

*Ingredienti da Agricoltura Biologica Certificata
Certificato VeganOK (n. 0633)
Dermatologicamente testato
Cruelty Free
PAO 6 mesi
200ml – 18,90€

Dove acquistare: www.valeryana.com

Inci analizzato con:


organicwave.it

Organicwave.it nasce dalla passione per l’ambiente, per la cosmesi ecobiologica e da un fortunato incontro professionale di anime affini. Nel Giugno 2014 vede quindi la luce lo Shop e, con esso, la voglia di dare una mano concreta nel diffondere la filosofia Ecobio. Il motto di Organicwave.it e di Chiara è:

VIVERE CONSAPEVOLMENTE CREA DIPENDENZA

Ed è proprio il condividere e il diffondere uno stile di vita consapevole e responsabile che la spinge a creare una propria linea di accessori lavabili e riutilizzabili. Dopo lunghe ricerche, Organic Wave trova nella Cooperativa Sociale OIKOS di Vigevano il giusto connubio tra rispetto per l’ambiente e attenzione al sociale. Grazie al progetto delle salviette struccanti infatti, Chiara sostiene OIKOS nel reinserimento lavorativo delle donne ospiti del Carcere femminile del comune Lombardo. Su Organicwave.it è possibile trovare sia marchi conosciuti come Biofficina Toscana, Neve Cosmetics e Bioearth sia brand di nicchia come Meluna, Earth Positive, Zuccaluffa o Farfalla. Periodicamente infine vengono proposti sconti vantaggiosi, vi suggerisco quindi di seguire Organicwave.it sui social per non farveli scappare. Qui di seguito vi lascio tutti i link utili nel caso vogliate dargli un’occhiata.

salviette struccanti lavabili organic wave

Le Salviette Struccanti Organic Wave sono disponibili in due formati:

  • 20×15 cm
  • 10×15 cm

Ogni formato è acquistabile in due varianti di tessuto:

  • Spugna di Cotone Biologica – certificata Oeko-tex, particolarmente indicata per rimuovere il trucco da viso, occhi e labbra.
  • Spugna di Bambù Biologica – certificata Oeko-tex, può essere utilizzata per rimuovere trucco, trattamenti viso o per il cambio pannolino dei più piccoli.

Tutte le Salviette Struccanti Organic Wave possono essere inoltre acquistate in comodi kit da 5 pezzi in tre varianti colore (rosa, blu e bianco naturale) e lavate a mano o in lavatrice con sapone neutro ad una temperatura massima di 40°C.

Dove acquistare: www.organicwave.it


L’articolo di oggi sul Creamy Cleanser Defa Cosmetics e le salviette Organic Wave termina qui. Fatemi sapere cosa ne pensate del video ma soprattutto se vorreste vederne altri della stessa tipologia. Alla prossima!

potrebbe interessarti anche:

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po' eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina "chi sono".

2 thoughts on “CREAMY CLEANSER DEFA COSMETICS: FUNZIONA DAVVERO?

    1. Le salviette sono davvero ottime e sostengono un progetto di reinserimento sociale femminile quindi oltre che essere efficaci sono buone sotto ogni punto di vista 😀 Un bacio e grazie per essere passata!

Rispondi