VIDEO REVIEW WHAMISA PER BELLAECOBIO.COM

Ciao Ragazze/i! Se da voi continua a nevicare quasi sicuramente è colpa mia perché sul canale è on-line un nuovo video. Nel video di oggi vi parlo delle tre referenze Whamisa che mi sono state gentilmente inviate da Giulia di Bellaecobio.com e di cui trovate le review singole sul blog. Buona visione 😉

bellaecobio

Bellaecobio.com è una bioprofumeria on-line con sede a Roma, gestita dalla simpatica Giulia. Su questo shop, oltre a Whamisa, è possibile acquistare i marchi più famosi del panorama ecobio (Alkemilla, Gyada, Volga, Naturaequa ecc..) ma anche brand più particolari o di nicchia come Lamazuna, Vegalè, Biosnail e Quantic Licium. Periodicamente vengono proposti sconti e promozioni, vi suggerisco quindi di seguire i social di Bellaecobio per rimanere sempre aggiornati.

Giulia è stata inoltre così gentile da assegnarmi il codice permanente “JOBEB” con il quale potete fare shopping sul suo e-commerce con il 10% di sconto. Per saperne di più e scoprire tutti i codici sconto riservati ai miei lettori, vi consiglio di visitare la pagina CODICI SCONTO.

prodotti mostrati

Nel video mostro e recenisco:

Prima di salutarvi non dimenticatevi di iscrivervi al blog, al canale, seguirmi sui social e lasciarmi un like per sostenere il mio lavoro on-line. Alla prossima!

potrebbe interessarti anche:

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po' eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina "chi sono".

Rispondi