PRODOTTI TERMINATI DI APRILE 2018

Ciao Ragazze/i! Nonostante io sia una ritardataria cronica, questo mese sono riuscita a giocare d’anticipo e ho registrato per tempo il video dei prodotti terminati di Aprile. Per i link alle recensioni singole, come sempre vi consiglio di proseguire nella lettura.

prodotti mostrati

Piccola precisazione: il prodotto che vedete in copertina non è presente nel video perché la videocamera ha deciso di morire sul più bello. Lo conserverò quindi da inserire nei terminati del mese prossimo.. abbiate pazienza!

Shampoo per lavaggi frequenti e cute sensibile Noah

Bocciatissimo! Inutile girarci intorno. Questo Shampoo è si molto delicato ma lascia una patina sul capello che lo appesantisce, lo opacizza e lo sporca prima del tempo. Nel caso siate interessati ai prodotti Noah li trovate disponibili nei punti vendita della catena Tigotà.

Balsamo Anticrespo Gyada Cosmetics

Ottimo prodotto! Più che un balsamo sembra una vera e propria maschera. Idrata e lucida le lunghezze e, dove applicato, svolge effettivamente un’azione anticrespo. Per quel che mi riguarda non posso utilizzarlo sulle radici o mi appesantisce il capello accorciando le tempistiche tra un lavaggio e l’altro. A breve comunque ve ne parlerò più nel dettaglio in una review dedicata.

Gel detergente antiossidante viso e mani 4 Bacche Essentials Alma Briosa

Prodotto che ho letteralmente amato e che ho acquistato durante la mia visita all’ultimo Sana. Liquido, giallino e poco schiumogeno, si tratta di un prodotto privo di fragranze di sintesi, a mio avviso particolarmente indicato anche per le pelli più sensibili. Spero di poterlo riacquistare il prima possibile!

Eau Micellare alla Peonia Delarom Paris

Inviatami insieme al Serum Liftant Visage Delarom Paris, ho trovato quest’acqua micellare veramente efficace e delicata. Caratterizzata da un ottimo profumo di pulito, mi ha dato qualche problemino di sensibilizzazione solo nelle ultime applicazioni. In generale è comunque un prodotto più che consigliato, fate però attenzione in caso di pelle particolarmente reattiva.

Shampoo modellante ricci Gyada Cosmetics*

Terminato, ma non da me! Non essendo io proprietaria di capelli ricci ho dato buona parte dello Shampoo Modellante Ricci Gyada Cosmetics a Rossana di Balocchi&Profumi.it. La restante parte l’ha invece terminata il mio fidanzato al quale il prodotto è piaciuto.

Shower Balm Tiama

Dello Shower Balm Tiama ho avuto modo di parlarvi più che abbondantemente in uno degli ultimi post di recensione pubblicati, di conseguenza vi rimando alla lettura dell’articolo senza dilungarmi oltre.

Scrub Corpo al Caffè Naturaequa

Prodotto che ho decisamente amato e che mi è durato una vita, ben oltre il PAO. Come per lo Shower Balm, ne trovate la recensione dettagliata sul blog.

Bioprofumatore Naturale per armadi e cassetti Ipersoap

Siccome avevo bisogno di un profumatore da tenere nell’armadio, la mia scelta è ricaduta su quelli naturali certificati AIAB di Ipersoap. Il mio è nella versione Magnolia e lo sto trovando veramente efficace. Per 2,45€ ve lo consiglio senza remore.

Mascara Puro Volume Estremo Deborah Milano

Il Mascara Puro di Deborah Milano è ormai da anni il mio compromesso tra i mascara tradizionali e i mascara totalmente ecobiobiologici che spesso non regalano l’effetto drama che molte di noi cercano. Nero intenso, non si sbriciola, volumizza, non mi fa bruciare gli occhi e dura tutto il giorno.

Maschera Viso Suprema Olea La Quercia Scarlatta

Maschera in tessuto made in Italy ricchissima di siero e profondamente idratante. Non aggiungo altro perché vi rimando alla lettura dell’articolo dedicato.

Sample Burro Struccante Bio’s

Gentilmente omaggiatomi da Giulia di Bellaecobio.com, questo Burro Struccante Bio’s si trasforma in olio appena entra a contatto con la pelle e rimuove efficacemente ogni traccia di trucco, anche waterproof. Per la mia breve esperienza ve lo consiglio in quanto estremamente delicato.

Per i prodotti terminati è tutto! Come sempre vi invito a lasciarmi un like, condividere e iscrivervi ai social, al blog e al canale. Alla prossima! 😉

potrebbe interessarti anche:

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po' eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina "chi sono".

Rispondi