Ciao piccolino.. te ne sei andato anche tu alla fine.. Buon ponte <3
Condividi:
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa





mi spiace tanto… posso capire il tuo dolore… buon ponte piccolo morbidoso pelosetto!
Grazie Futura, un bacio!
mi dispiace…piccolino 🙁