HAUL: ORDINE FITOCOSE

Ciao ragazze! come vi avevo anticipato tempo fa su Facebook, il 7 gennaio ho fatto un ordine Fitocose che è arrivato poco fa (28 gennaio). Tra tutti i miei ordini, questo è quello che ha impiegato più tempo ad arrivare ed è stato il primo sprovvisto di campioncini..

_DSC0332
(Clicca per ingrandire)

Detto ciò, oltre al ritardo e alla mancanza di campioncini deve esserci stato un errore di distrazione e, al posto del mio siero all’acido ialuronico equilibrante, mi è stato mandato un altro prodotto. Ho già scritto al servizio clienti sperando possano inviarmi quello giusto o per lo meno rimborsarmi la differenza che mi spetterebbe.

Tralasciando i disguidi di servizio che mi auguro non diventino la norma, passo a farvi vedere cosa ho ordinato:

  • Crema ammorbidente gomiti e talloni: nell’ultimo periodo, forse grazie anche all’accensione dei termosifoni, la mia pelle si è seccata moltissimo e i miei poveri piedini ne hanno risentito parecchio. Ho perciò optato per una crema molto nutriente a base di urea.
crema piedi
(Clicca per ingrandire)
mani
(Clicca per ingrandire)
  • Baby pasta: per anni ho utilizzato la pasta allo zinco della Bio bio baby, purtroppo mi è scaduta (per fortuna c’era solo il fondo), così ho pensato di prendere questa in primis per provarla e anche perchè il formato è più piccolino e dovrei riuscire a finirla senza grossi problemi.
zinco
(Clicca per ingrandire)
pelle reattiva
(Clicca per ingrandire)
  • Crema viso idratante Karitè e Macadamia: non l’ho mai provata e l’ho acquistata per mia madre che aveva bisogno di una crema viso idratante in quanto ha una pelle particolarmente secca.
macadamia
(Clicca per ingrandire)

L’ultimo prodotto doveva essere il siero Jalus equilibrante, in realtà al suo posto mi è stata inviata la Jalus Oligo filler crema.

_DSC0339
(Clicca per ingrandire)

Non l’ho aperta in quanto non so se dovrò rispedirla indietro per effettuare un cambio, se così non fosse proverò anche lei per recensirvela.

Il mio haul termina qui! Spero di avervi dato qualche spunto nel caso vogliate fare un ordine ecobio anche voi, una bacio a tutte!

naturalmenteJo

 

 

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po’ eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina “about me”.

9 thoughts on “HAUL: ORDINE FITOCOSE

  1. Ciao Jo, anch’io sto meditando per un ordine da Fitocose ma è anche vero che stanno impiegando molto tempo per la spedizione dei prodotti! Chi ordina oggi se ne parla tra un mese! Sai che ank io voglio la crema per i piedi? Fammi sapere come ti trovi!

    1. Purtroppo sono peggiorati! Ultimamente in una settimana evadevano l’ordine, infatti ci sono un pò rimasta male per il servizio ricevuto questa volta! Per la crema spero funzioni perchè ho la pelle secchissima! 🙁

        1. Concordo! Anche io nei giorni scorsi ne ho usato a tonnellate! Il mio unico problema è che non ne sopporto l’odore perciò devo prendere solo quello trattato o non riesco proprio ad usarlo.

  2. […] Ciao ragazze! come state? Qui i preparativi per la mia casetta procedono.. sono ancora accampata da mia mamma ma inizio a vedere la luce in fondo al tunnel. Il 15 maggio è stato il mio compleanno e per festeggiare mi sono concessa un pò di shopping casalingo, perciò prossimamente vedrete tutti i miei acquisti! Tornando a noi, oggi ho pensato di scrivere una recensione comparativa tra la pasta allo zinco Bio Bio Baby di Pilogen&Carezza che ho utilizzato sino a pochi mesi fa e la baby pasta di Fiotcose che vi ho mostrato in uno degli ultimi post Haul. […]

Rispondi