BEAUTYAPERITIVO ANTOS COSMESI: I NUOVI PRODOTTI P/E 2017

Ciao Ragazze/i! Domenica 19 Marzo ho avuto l’opportunità di partecipare al BeautyAperitivo Antos Cosmesi e, se mi seguite su Instagram, sicuramente avrete visto fotografie e video sul mio profilo. L’evento, tenutosi presso lo spaccio aziendale di Ozzano Monferrato, è stato suddiviso in tre momenti:

  • Creazione Live della Crema Anticellulite Antos
  • Seminario sul Massaggio Anticellulite
  • Rinfresco

Inutile ribadirlo, ma anche questa volta ero in compagnia della mia amica Roxy di www.balocchi-e-profumi.it. Entrambe ci siamo divertite a scattare fotografie e a girare qualche clip per documentare il pomeriggio. Qui di seguito puoi vederne il video riassuntivo:

spignatto in live

antos cosmesi

Il pomeriggio è iniziato con la Creazione Live della Crema Anticellulite Antos Cosmesi  e con la spiegazione tecnica delle procedure di “spignatto”.  Al termine della preparazione, la crema è stata confezionata e ci è stata regalata ancora tiepida :).

emulsione crema

il seminario sul massaggio anti-cellulite

Successivamente, abbiamo assistito ad un piccolo Seminario sul Massaggio Anticellulite. Avendo trovato la spiegazione inerente all’automassaggio molto interessante, credo che prossimamente ne parlerò in un post apposito. Durante la dimostrazione pratica sulla modella ho inoltre potuto vedere all’opera la nuova FangoCrema Antos Cosmesi.

massaggio anticellulite antos

il rinfresco & piacevoli incontri

A dimostrazione ultimata abbiamo partecipato al rinfresco. La merenda prevedeva dolci, tisane biologiche e mieli di produzione dell’azienda. Dati i miei mille problemi alimentari mi sono limitata alle bevande.. ma i dolci avevano un aspetto favoloso! Mentre sorseggiavo il te al bergamotto sono stata saluta da Susanna, una ragazza dolcissima che mi segue su Instagram. Susanna è appassionata di cosmesi Ecobiologica e ha un account IG nel quale condivide i suoi acquisti, se vi andasse di dare un’occhiata al suo profilo la trovate come Susannagblog.

lo shopping

Dopo il rinfresco, sia io che Roxy, siamo andate a fare acquisti al piano superiore dello spaccio. Non ho comprato cosmetici perché inizio ad averne troppi, ho però fatto scorta di miele biologico. In omaggio all’acquisto mi è stata regalata una Crema Mani alla Lavanda Terra Cuore, brand prodotto da Antos per il marcato Asiatico. Ovviamente non vedo l’ora di provarla!crema mani terra cuore

Prima di rimetterci in macchina e tornare tutti verso casa, ne abbiamo approfittato per salutare Gianluca e scattare qualche foto ricordo 😀

Dal profilo Instagram di @balocchi_e_profumi.it
Dal profilo Instagram di @balocchi_e_profumi.it

gli omaggi

Gianluca è stato così gentile infine da omaggiarci delle nuove uscite Antos: la FangoCrema e la Crema Viso Idratante con Protezione Solare.La FangoCrema Anticellulite Antos Cosmesi va a completare la gamma di prodotti Anticellulite proposti dall’azienda. Il suo Concept è quello di riunire in unico prodotto la praticità della crema con l’efficacia dei fanghi all’argilla verde. Anche il suo uso è duplice: può essere infatti utilizzata come un vero e proprio fango a risciacquo o come una crema anticellulite.

La Crema Viso Idratante con Protezione Solare (spf15) invece, è un’emulsione leggera contenete filtri solari chimici. Ottima per l’arrivo della bella stagione quando il sole inizia a scaldarsi e le giornate si allungano. A base di Olio di Macadamia, Nocciolo di Albicocca, Jojoba, estratto di Camomilla, Calendula, Tiglio e Tocoferolo (Vit. E).

L’articolo di oggi termina qui! Sono impaziente di cominciare a testare tutti i prodotti ricevuti per potervene parlare. Tenete d’occhio i miei social, il canale e il blog per non perdevi le recensioni singole e tanti altri interessanti post a tema beauty 😉 A domani!

Potrebbe interessarti anche:

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po’ eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina “about me”.

4 thoughts on “BEAUTYAPERITIVO ANTOS COSMESI: I NUOVI PRODOTTI P/E 2017

    1. Si è un prodotto veramente particolarissimo! Non vedo l’ora di avere un minuto di calma per provare l’applicazione in entrambi i modi! 😁

  1. Che bella esperienza e molto interessante la crema con filtro solare! Ho scoperto da poco Antos e mi sta piacendo tantissimo!

Rispondi