TIRARE LE SOMME

Come ogni Natale, sento avvicinarsi inesorabile quella vocina che mi fa tirare le somme dell’anno appena trascorso. Non parlo molto della mia vita privata per rispetto a chi mi sta vicino, ma sappiate che è stato un anno parecchio travagliato. Decisamente con parecchi aspetti negativi. Di conseguenza mi ritrovo a sperare che il 2017 possa essere il MIO anno, quello in cui i tasselli vanno magicamente al posto giusto. Illusa? Può darsi. Speranzosa? Parecchio!

Auguro a voi, come a me, un felice Natale e soprattutto un 2017 con il botto!

Spero che questo 2017 sia fatto di soddisfazioni, nuovi amori, nuovi inizi, molti arrivi e poche partenze. Ogni tanto comunque qualche partenza ci vuole, purché si tratti solo di arrivederci.

Vi auguro di fare un passo in più verso le vostre ambizioni, di avere il coraggio di accettare che a volte non è possibile essere coraggiosi.

Vi auguro di sapervi reinventare e trasformare.

Vi auguro di fare le scelte giuste e che, quelle scelte, possiate farle con cuore e testa all’unisono.

Vi auguro di respirare l’aria frizzante dell’autunno, di assaporare l’aria salmastra della costa e di sentire l’erba sotto i piedi.

Vi auguro possiate essere sensibili ed empatici verso il prossimo, nonostante questo mondo vada sempre di più verso l’individualismo.

Vi auguro gioia, risate sino a notte fonda e dormite sino a mezzogiorno.

Vi auguro semplicemente di vivere a pieno ogni secondo di questo nuovo anno che è ormai alle porte.

Auguri a tutti <3

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po’ eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina “about me”.

Rispondi