Ciao ragazze!
Come state? spero siate meno malaticce di me perchè io ho avuto una bella influenza! Come vedete sto cercando di aggiornare il più frequentemente possibile il blog, ma purtroppo con la febbre a 39 non riuscivo neppure a pensare di scrivere mezza riga! Prima di cominciare, per chi non l’avesse letto, mi sono aggiudicata la beauty adoption di Dalila perciò prossimamente riceverò la palettina della Benecos da provare e recensirvi. Ho intenzione di parlarvene visto che si tratta di una marca ecobio! Chiusa la parentesi Benecos, passo a parlarvi dell’ultima travel size di crema fluida Weleda che ho provato, ovvero la crema fluida trattamento rigenerante al melograno!
L’inci:
Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil
Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil
Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil
Butyrospermum Parkii (Shea) Butter
Fragrance (Parfum)*
Panicum Miliaceum (Millet) Seed Extract
*from natural essential oils
Come al solito vi ricordo che questa crema corpo mi è stata inviata a scopo di recensione dalla Weleda stessa e che il campioncino da me valutato conteneva 20ml di prodotto pari a circa 3 applicazioni. La crema si presenta appunto come una crema fluida bianca, delicatamente profumata al melograno. Per quel che mi riguarda, come resa sulla pelle, questo prodotto è il mio preferito subito dopo la crema fluido all’olivello spinoso. Mi è infatti piaciuto molto sia per la profumazione discreta, sia per l’idratazione che durava tranquillamente tutto il giorno. Come con le altre versioni, non ho avuto nessun problema per quel che riguarda la presenza dell’alcohol in alta posizione nell’inci, l’unico neo che posso trovarle è che indubbiamente scia mentre la si spalma.. cosa del resto prevedibile leggendo l’emulsionante nell’inci. Non è comunque una di quelle scie impossibili da far assorbire e per quel che mi riguarda non mi ha infastidita più di tanto perchè, dosando bene la crema e massaggiandola, scompare quasi nell’immediato. La full size contiene 200ml di prodotto per un costo di 18.00€ circa. Può essere acquistata on-line, nelle parafarmacie e nei supermercati Naturasì. Sull’effetto ravvivante non posso certamente esprimermi perchè il campioncino non era assolutamente sufficiente, posso però dire che la trovo una crema valida sopratutto per le pelli normali o comunque non estremamente secche alle quali invece consiglierei la crema fluida all’olivello spinoso.
Per concludere, vi lascio i link relativi agli altri prodotti Weleda recensiti:
- crema fluida all’olivello spinoso
- crema fluida alla rosa mosqueta
- crema fluida al limone
- tonico ravvivante all’hamamelis
- skin food
Al prossimo post ragazze! 😉
dovrei proprio provarle anch’io queste creme, me ne hanno mandate un paio (non ricordo i profumi ^^;;), chissà che non mi innamori anch’io di una crema corpo! E’ una cosa che vedo difficile, ma alla fine, mai dire mai!
Prima che mi dimentichi, ti ho assegnato un premio sul mio blog 🙂
Questa è veramente carina per l’estate, se te l’hanno mandata provala! 😉 grazie dali ^^ :*