Ciao Ragazze/i! Dopo avervi recensito il Sapone Viso e Mani al Té Verde, oggi tocca al fratello maggiore ovvero L’Aloe Bagnoschiuma Delicato Biolis Nature. Nel caso in cui vi foste persi il post haul con relativo video potete CLICCARE QUI e rimediare nell’immediato 😀
INCI
AQUA
COCAMIDOPROPYL BETAINE
GLYCERIN
DECYL GLUCOSIDE
SORBITOL
DISODIUM 2-SULFOLAURATE (= ingrediente utilizzato in accoppiata al Sodium Methyl 2-Sulforate. Si tratta di una molecola cugina dei ben più noti SLES e SLS. Ha potere irritante simile, ma lievemente inferiore.)
SODIUM METHYL 2-SULFOLAURATE
ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE
TOCOPHEROL
PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
HYDROGENATED PALM GLYCERIDES CITRATE (= grasso idrogenato ottenuto dall’olio di palma e dall’acido citrico. Si tratta di un emulsionante in grado di stabilizzare i tensioattivi presenti in formula.)
CORYLUS AVELLANA SEED OIL
OLEA EUROPEA FRUIT OIL
SODIUM CHLORIDE
COCO GLUCOSIDE
GLYCERYL OLEATE
PANTHENOL
CITRIC ACID
SODIUM PHYTATE
ALCOHOL
ASCORBIC ACID
PARFUM
BENZYL ALCOHOL
DEHYDROACETIC ACID
SODIUM BENZOATE
POTASSIUM SORBATE
HEXYL CINNAMAL (= Allergene del profumo)
LINALOOL (= Allergene del profumo)
LIMONENE (= Allergene del profumo)
Vegan
Cruelty Free
Dermatologicamente Testato
Prodotto con Energia Verde
Senza: SLES, SLS, Siliconi, Petrolati e Parabeni
400ml – 3,50€
Link utile: http://www.tigota.it/it/biolis-natg-bs-aloe-ml400
Ho acquistato l’Aloe Bagnoschiuma Delicato Biolis Nature presso un punto vendita Tigotà della mia città. Il Bagnoschiuma si presenta sotto forma di gel con media densità, trasparente e piacevolmente profumato. Sebbene la fragranza secondo me sia estremamente neutra, il mio ragazzo è riuscito a lamentarsi in quanto la trova troppo fiorita e femminile. Nonostante la diatriba sulla profumazione, entrambi concordiamo che il prodotto sia molto buono e lavante al punto giusto.
Il Bagnoschiuma produce una piacevole schiuma a bolle piccole rendendo l’applicazione molto agevole. Inoltre la fragranza rimane appena percettibile sulla pelle una volta usciti dalla doccia, il che non va a cozzare con quella della crema corpo, del deodorante o di qualsiasi altro cosmetico applicato successivamente. Concludo sottolineando l’ottimo rapporto quantità prezzo. Si tratta infatti di quasi 500ml di prodotto, facilmente reperibile e con buon inci. Lo ricomprerò? Si, se dovessi tornare da Tigotà lo riacquisterei volentieri e mi piacerebbe provare altri prodotti della linea.
Anche per oggi concludo qui. Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete provato i prodotti Biolis, lasciandomi un commento. Se avete trovato l’articolo interessante non dimenticate di iscrivervi per rimanere sempre aggiornati e di seguirmi sui social. A domani 😉
Potrebbe interessarti anche:
Published by