RANDOM POST

Ciao ragazze, questa sera ho un pò il morale sotto le scarpe.. il mio ragazzo è appena ripartito nuovamente per lavoro e con la prossima settimana sarà praticamente un mese che lo vedo a spizzichi e bocconi, quindi non sono propriamente allegra..

Perciò, per scacciare i brutti pensieri, ho pensato di fare un breve post per raccontarvi le ultime novità, se di novità si può parlare..

Innanzitutto ho tagliato i capelli! la cosa divertente è che in uno degli ultimi video dicevo che i capelli corti non mi piacciono.. Diciamo che il taglio l’ho fatto principalmente per necessità:  durante le feste non sono stata bene, per fortuna nulla di grave, ma il mio fisico aveva deciso di vendicarsi drasticamente sui miei poveri capelli facendomene cadere una marea; così, prima di ritrovarmi con 4 peli in testa ho preferito darci letteralmente un taglio! devo dire che nonostante tutto il nuovo look mi piace parecchio e i capelli sembrano rinati!

La dieta di transizione prosegue ottimamente e ieri ho avuto la mia prima visita di controllo! Ho perso centimetri sul giro vita nonostante la mia intenzione non fosse quella di dimagrire e ho perso 2 kg. 

Quando guardavo i video su you tube di ragazzi vegetariani che sostenevano di avere più energie, io stessa ero molto scettica, invece da quando mangio da quasi vegetariana mi sento benissimo! senza contare che riesco a studiare con maggior profitto perchè ho la mente più attiva!

 

Non ricordo se ne avevo già parlato, ma prima di natale io e a mia co-amministratrice avevamo fatto un ordine fitocose e finalmente 2 settimane fa è arrivato il nostro pacchetto! Finalmente ho di nuovo la mia crema e il latte detergente! Inoltre ho preso un nuovo prodotto da testare, ovvero l’Olio detergente alla calendula!

 
 

Approfitto del post anche per farvi vedere i prodotti terminati dell’ultimo periodo.. sono pochi e farne uno a parte mi sembrava inutile..

 il primo deceduto è stato il deodorante dell’equilibra di cui potete leggere la recensione qui

 

La seconda invece è stata la crema corpo della Bio Lady:

 
 

Inoltre ho quasi terminato la crema Bio bio baby alla calendula, quindi prossimamente anche lei entrerà a far parte del club dei terminati!

Venerdi, insieme ad una mia amica ho fatto un giretto in centro per dare un’occhiata ai saldi e colta da un pò di depressione per la lontananza del fidanzato, nonchè per la rottura di una delle mie borse preferite ho deciso di regalarmi una borsa nuova! Nonostante io ami gli animali e sia contraria a pellicce ecc.. io adoro il color cuoio e per borse e scarpe è assolutamente il mio colore preferito! Sono anni che mi mangio le mani per non comprare una borsa in pelle proprio per i suddetti motivi, quando finalmente da Accesorize vedo lei! Una borsa molto simile a quella che vedo tutti gli anni sulla bancarella vicino alla stazione e soprattutto in eco-pelle! Inutile dire che me la sono comprata gongolando del saldo al 50%!

 
 

E’ super robusta, ha la cerniera interna e mi piace un sacco *_____* 

Dato che, come avrete intuito da poche righe più su, avevo terminato il deodorante sono andata anche in cerca di un sostituto perchè, lo ammetto, qui la pigrizia impera..

La scelta è ricaduta su di lui:

 
 

il deodorante della Forsan! Acquistato alla modica cifra di 5.40€.. se lo state pensando, vi anticipo io… SPERO PER LUI CHE FUNZIONI!

Piccola postilla: se anche voi foste interessate all’acquisto di questo deodorante spray, state attente perchè la forsan fa anche uno spray deodorante all’allume di potassio per i piedi. Il packaging è il medesimo se non che al posto della dicitura “corpo” trovate “piedi”, quindi controllate perchè ci si confonde con moltissima facilità! Io stessa stavo per prendere l’altro spray, per fortuna me ne sono accorta!

Ne approfitto anche per ringraziare 3 ragazze che hanno assegnato al mio blog il premio “the versatile blogger” (spero di non far confusione e ricordarmi di tutte):

 

– The pauper fashionist

– Lucia con il suo blog Cosmetics and reviews

– Marina con il suo blog CopperSugarGlide…

Andate a vedere i loro blog perchè sono veramente belli e meritano! Infine, i lavoretti per la mia nuova casetta procedono e perciò mi sto permettendo di lanciare timide occhiate nei vari mobilifici.. proprio l’altro giorno sono passata sul retro di un mobilificio che ho vicino a casa e.. *innamoramento istantaneo* ho visto la cucina dei miei sogni! In puro stile inglese, vagamente shabby chic.. sono giorni che me la sogno di notte..

Nel caso foste anche voi in procinto di metter su casa e vi piacesse questo tipo di arredamento all’inglese, vi lascio il link al sito da sbirciare.. in sostanza fatemi compagnia XD

 
 

Link al sito —> clicca qui

Direi che il marasma nella mia testa per oggi si conclude qui.. un bacio a tutte: vecchie e nuove iscritte!

 
 

Published by

16 thoughts on “RANDOM POST

  1. Bellissima la cucina in foto!!! Non vado a vedere il sito altrimenti poi inizio a sognare ad occhi aperti e non combino più niente! 😀
    Hai fatto bene a concederti qualche sfizio e capisco benissimo il problema della lontananza, io sono stata quasi 2 mesi a casa a causa della rottura del piede/gesso etc e adesso ripartire per l'università mi sta facendo seriamente male, ogni volta che parto mi viene la nausea e mi pendono dei gran mal di pancia :S
    Sono contenta che la tua dieta vegetariana funzioni, ci sto pensando anche io, per motivi etici diciamo.. però il sapore della carne mi piace e quindi non credo di essere ancora pronta! 🙁
    Un bacione e su con il morale!! 🙂

  2. Ciao Lucia! Mi dispiace per il tuo piede 🙁 spero che ora vada meglio! Su nausea e mal di pancia ti capisco benissimo perchè sono una persona piuttosto emotiva, quindi sei in buona compagnia.. come si dice mal comune mezzo gaudio! 😉
    Per quel che riguarda la dieta credo che ognuno abbia le proprie tempistiche.. io credo molto poco a quelle persone che eliminano carne e pesce da un giorno all'altro.. le abitudini alimentari e i gusti che ci sono stati inculcati sono “duri a morire” .. personalmente credo vado fatto un passo alla volta, senza fretta.. di sicuro a me aiuta molto il fatto che non amo ne la carne ne il pesce, anzi mangiarli per me è una tortura perchè proprio fatico a digerirli.. per mandare giu una fetta di carne solitamente finivo per mangiare un boccone e berci litri d'acqua dietro..

  3. Dai vediamola in questo modo!! 🙂 Si comunque anche io non credo a chi cambia abitudini da un giorno all'altro!! Sicuramnete quando non sarò così stressata (tipo dopo la laurea magari..) vedrò di fare qualche cambiamento! 🙂
    mi piace molto il nuovo sfondo! 😉

  4. Ops credevo non si vedessero a meno che non cliccassi su salva ^^”” cmq alla fine ho optato per questo.. mi sembrava quello più in linea con il blog ^^

  5. Quanti bei acquistini!!! come ti trovi con i prodotti della Fitocose? Io sono mesi che ci giro intorno ma non mi decido mai per via dei prezzi…

    Sono tua nuova follower… se ti va passa dal mio blog. ti aspetto! =)

    lamiapassione3.blogspot.it

    *Ary*

  6. Ciao Ary! Grazie e benvenuta! Con i prodotti fitocose mi trovo molto bene, infatti è uno dei marchi che preferisco. Se ti interessa saperne di più, sul blog trovi diverse recensioni d'uso! ^^ verrò a visitare il tuo blog, un bacio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.