Ciao ragazze! a parte scusarmi come al solito perchè sono nuovamente sparita a causa degli orari universitari, vorrei ringraziarvi per il mare di iscrizioni che ultimamente sono arrivate! Venendo al post.. oggi vi “delizierò” con un haul dedicato alla Steam Cream!!
Sicuramente in molte conoscerete già questo prodotto, ma per chi non la conoscesse, si tratta di una crema multiuso, ecologica, vegana, adatta all’idratazione del viso, delle mani e del corpo, prodotta in Inghilterra e Giappone. La mia viene dall’Inghilterra, mi è stata gentilmente mandata direttamente dall’azienda e appartiene alla limited editon Après-midì Marakesh. La particolarità della steam crem è che è venduta in tantissime lattine di allumino riciclabile, tutte decorate in modo diverso, perciò quando andate ad acquistarla potete scegliere la decorazione che più vi aggrada e, una volta terminata la confezione, riutilizzarla! Tutte le lattine singole, indipendentemente dal motivo decorativo scelto, costano 12.95£.
Nel 2010 la Steam Cream ha ricevuto il premio “Beauty insider’s choice”.
La confezione è da 75g e contiene una crema bianca che profuma intensamente di lavanda.
Bene ragazze, per il momento è tutto! Prossimamente troverete la recensione della Steam Cream qui sul blog, un bacio a tutte!
la steam cream è proprio un'ottima crema!
E' davvero un'idea carina anche come regalo!
io l'ho provata sulla mano per scattare la fotografia e l'impressione è stata positiva 🙂
si, verissimo! Sopratutto perchè a seconda della persona puoi scegliere la scotolina più adatta.. ce n'è veramente per tutti i gusti!
Io pure ce l'ho *_* La mia scatolina è rosa a fiorellini! Dedicata al fiore di ciliegio giapponese, Sakura appunto.
Pare fatto apposta perchè io adoro quei fiorellini là *_*
Devo ancora provarla sul viso, ma dalal consistenza non mi pare affatto male 🙂
OOOh *__* che bella! Anche io adoro i sakura giapponesi *__*
a me è arrivata proprio oggi! non vedo l'ora di provarla ^_^
che scatolina ti è capitata? 🙂
[…] multiuso Steam Cream che mi è stata inviata gratuitamente a scopo di recensione svariati mesi fa (qui l’haul). Nelle seguenti fotografie potete vedere il particolare […]