RECENSIONE: STRUCCANTE OCCHI IDRATANTE DELICATO VIVI VERDE COOP

Ciao ragazze! oggi vorrei parlarvi di uno dei miei ultimi acquisti: lo struccante idratante delicato Vivi verde coop!
Nella fotografia potete vedere il prodotto..


mentre questo è l’inci:
Aqua
Glycerin
Panthenol
Arginine
Decyl glucoside
Hydroxyethylcellulose
Polyglyceryl-4 caprate
Sodium cocoamphoacetate
Sodium benzoate
Lactic acid

Potassium sorbate
Sodium chloride
Sorbic acid
Centaurea cyanus flower extract
Rosmarinic acid


Ormai utilizzo questo truccante da qualche settimana tutte le sere e credo di essermi fatta un’idea completa sulle sue potenzialità nascoste 😀 L’ho acquistato presso uno dei supermercati ipercoop della mia città a 2.29€ per 150ml. Sinceramente non mi è ancora chiaro se il prezzo di acquisto sia quello definitivo o fosse un’offerta per promuovere la nuova linea cosmetica vivi verde: per quel che mi riguarda non ho visto le scritte “promozione” o “offerta” da nessuna parte, ma in rete si vocifera che il prezzo pieno invece si aggiri intorno ai 7.00€.
Venendo allo struccante in sè, si presenta di consistenza acquosa, è incolore e soprattutto inodore (cosa indispensabile a mio parere visto che viene messo a contatto con gli occhi). Lo utilizzo mettendo un pò di prodotto su un pad di cotone; applico sulla zona da struccare, lascio agire per qualche secondo e sfrego delicatamente in modo da rimuovere tutto il trucco sciolto. Solitamente il mio trucco occhi consiste in mascara e matita nera, ma per mettere alla prova lo struccante, ho fatto più volte un trucco completo viso-occhi composto da: fondo minerale, correttore tradizionale, cipria, mascara, matita e un pò di ombretto color carne glitterato. Questo è stato il risultato:


Come potete vedere tutto il trucco è stato rimosso! Inoltre, anche se lo struccante finisce all’interno dell’occhio non brucia ne irrita la parte! L’unico neo è certamente quello di lasciare la pelle un pò appiccicosa, quindi è necessario lavare ulteriormente occhi e viso. L’effetto appiccicoso è dato dall’alta percentuale di glicerina che è poi anche l’ingrediente che strucca (aiutato in minima percentuale da altri due tensioattivi verdi). Devo dire comunque che è talmente veloce struccarsi così, che sciacquare il viso non mi pesa affatto. Quando proprio sono stanca e non ho voglia di utilizzare l’acqua è sufficiente passare un altro pad di cotone con un pò di detergente e la pelle torna normale. 
In conclusione posso dire che lo Struccante occhi delicato Vivi verde Coop è buonissimo oltre che economico (almeno per il momento), non credo che lo abbandonerò molto facilmente!
Alla prossima ragazze!

Published by

0 thoughts on “RECENSIONE: STRUCCANTE OCCHI IDRATANTE DELICATO VIVI VERDE COOP

  1. Ciao Dani!Questo non è un latte, ha la consistenza di un tonico ma è comunque molto efficacie!Della stessa linea, se non sbaglio, esiste anche la lozione detergente nel caso possa interessarti!

  2. evviva la recensione *_*
    Io non sono ancora riuscita ad andare dalla coop, ma devo assolutamente andare dato che gli struccanti che ho preso non vanno bene sugli occhi, uffi uffi! Alla fine con is oldi che sto spendendo potevo prendermi il mio adorato cleanse & polish, vabbè…
    Comunque Pamela, qualcuno mi ha detto che strucca perfettamente anche il trucco wp *_*

Rispondi