RECENSIONE: CREMA MANI ARGAN OIL DR. SCHELLER

Ciao ragazze! Rieccomi qui a farvi compagnia con la recensione di un prodotto che ho acquistato su Ecco verde qualche tempo fa, ovvero la Crema mani Argan Oil Dr. Scheller! Qui sotto potete vedere una fotografia del prodotto in questione.

dr-scheller-olio-di-argan-crema-mani-75-ml-291991-it

INCI

 AQUA

 GLYCINE SOJA OIL

 GLYCERIN

 OCTYLDODECANOL

 CETEARYL ALCOHOL

 HYDROGENATED PALM GLYCERIDES

 OLEA EUROPEA FRUIT OIL

 GLYCERYL STEARATE SE

 SODIUM CETEARYL SULFATE

 PALMITIC ACID

 TOCOPHEROL

 HELIANTHUS ANNUUS SEED WAX

 STEARIC ACID

 HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL

 ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL

 BENZYL ALCOHOL

 POTASSIUM SORBATE

 LIMONENE*

 XANTHAN GUM

 CITRIC ACID

Immagine PARUM

 ASCORBYL PALMITATE

 LINALOOL

Immagine UBIQUINONE (= Q10)

 GERANIOL

 COUMARIN

 CITRAL

Certificazione UK Vegan Society
BDHI
NATRUE
75ml – 4.79€

Ho acquistato la Crema mani Argan Oil Dr. Scheller perché ho la bruttissima abitudine di lavare i piatti e fare il lavori di casa senza guanti. Il risultato è ovviamente quello di avere le mani con la consistenza della certa vetrata e con la pelle che, spesso e volentieri, si spacca. Perciò il mio obbiettivo era quello di trovare una crema corposa, altamente idratante, riparatrice che non ungesse troppo. Per andare a colpo sicuro ho chiesto consiglio ad Alice, la ragazza che gestisce il servizio clienti di Ecco verde ed effettivamente non poteva consigliarmi prodotto migliore!

La crema mani si presenta sotto forma di emulsione bianca, non troppo densa, caratterizzata da una profumazione molto piacevole che assomiglia moltissimo alla fragranza utilizzata da Fitocose nella crema corpo al karitè. E’ facilmente spalmabile, non crea scie sgradevoli durante l’applicazione, se ben dosata non unge eccessivamente e ha una buona funzione riparatrice. Per la sua facilità di stesura e assorbimento è quasi paragonabile ad una crema siliconica tradizionale. Il prezzo è contenuto in quanto il classico tubo da 75ml viene venduto a 4.79€, ciò è sicuramente dovuto alla presenza limitata dell’olio di Argan nell’inci che non rende comunque meno valido ed efficace il prodotto. Che altro dire? Non le trovo nessun difetto e non posso che consigliarla!

Voi l’avete provata? Lasciatemi un commentino per raccontarmi la vostra esperienza con i prodotti Dr. Scheller! Alla prossima recensione ragazze! 😉

Potrebbe interessarti anche:

logo firma

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po’ eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina “about me”.

Rispondi