Ciao ragazze!
Approfitto di un pò di tempo libero per farvi vedere qualche regalino che mi è stato fatto! Una mia amica ha fatto un ordine Nour e mi ha regalato qualche prodottino da provare, visto che sa che ho il blog 🙂 GRASSIE CARA! :*
Mi sono fatta lasciare il volantino illustrativo che mandano negli ordini per fotografarlo e farvi vedere un pò cosa vi arriva..
Questo è il mio “bottino”
Alcuni prodotti ho cominciato già a provarli.. altri attendono pazientemente in quanto devo prima finire di provare altre cose di cui vi farò la recensione a breve!
In foto potete vedere:
- shampoo al 30%: utilizzato una volta.. per ora non mi esprimo..
- dermolatte al 20%: l’ho annusato e provato una volta sul viso.. mi sembra buono ma prima ho altre creme da finire 🙂
- confezione travel del detergente intimo al 50%
- saponetta tonda al 30%
Tutti questi prodotti contengono percentuali variabili di olio di alloro e sono fatti con sapone d’aleppo! Ci sono molti altri prodotti di questa linea come scrub corpo, mousse detergenti, sapone liquido, cubi, saponette aromatizzate, argilla rosa, scagli e curative ecc..
La nour oltre a vendere dal sito può essere acquistata anche al Naturasì a voi più vicino, se il prodotto che vi interessa non è presente potrete richiederlo in negozio o direttamente su una delle pagine facebook segnalando il punto vendita in questione!
Per le genovesi: al Naturasi di via Barabino, in centro, è possibile reperire la confezione full size del detergente intimo e i cubi di sapone d’aleppo al 20, 30 e 60%. Il sapone d’aleppo è ottimo per le pelli sensibili, tendenzialmente reattive e/o impure, nonchè per le pelli mature. Solitamente si utilizza:
- 20% per le pelli normali e per la detersione della pelle di tutta la famiglia
- 30% per le pelli acneiche
- 50% per le pelli mature
Per oggi è tutto! A breve, appena avrò capito se ci sono problemi a livello legale… vorrei fare il giveaway.. Alla prossima! 🙂
Aspetto le recensioni, questo marchio mi incuriosisce molto…
appena iscritta ^.^
ora mi leggo gli articoli =)
benvenuta Sofia 🙂