L’ANGOLO DEL CAMPIONCINO: CREMA FLUIDA IDRATANTE AL LIMONE WELEDA

Ciao ragazze/i!

Oggi vorrei parlarvi della Crema Fluida idratante al Limone Weleda che mi è stata gentilmente omaggiata dalla stessa azienda a scopo di recensione.

Immagine

Come per le creme precedentemente recensite, l’utilizzo è stato piuttosto limitato in quanto il campione conteneva soli 20ml di prodotto (tradotti in circa 3 applicazioni).

Qui di seguito potete leggere l’inci:

Immagine Aqua

Immagine Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil

Immagine Alcohol

Immagine Cocos Nucifera (Coconut) Oil

Immagine Glycerin

Immagine Aloe Barbadensis Leaf Juice

Immagine Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables

Immagine Parfum*

Immagine Butyrospermum Parkii (Shea) Butter

Immagine Glyceryl Stearate Citrate

Immagine Glyceryl Stearate SE

Immagine Magnesium Aluminum Silicate

Immagine Xanthan Gum

Immagine Chondrus Crispus (Carrageenan)

Immagine Limonene*

Immagine Linalool*

Immagine Citronellol*

Immagine Geraniol*

Immagine Citral*

Immagine Coumarin*

Privo di conservanti, coloranti, conservanti di sintesi e oli minerali

CERTIFICATO NATRUE, VEGAN

La Crema Fluida idratante al Limone Weleda si presenta come un’emulsione piuttosto liquida e leggera di colore bianco, caratterizzata da un’intensa profumazione di limone. L’ho utilizzata con i primi freddi e, nonostante io abbia la pelle del corpo particolarmente secca, è riuscita comunque a darmi una buona dose di idratazione che perdura all’incirca per 24 ore. Devo specificare che questo sarebbe un prodotto indicato per pelli normali che non hanno bisogno di eccessivo nutrimento perciò direi che i risultati sono stati più che soddisfacenti. Nonostante contenga alcohol non secca assolutamente la pelle e può essere usata anche post depilazione. Per il mio tipo di pelle continuo a preferire la versione all’olivello spinoso, ma anche questa crema mi ha lasciata assolutamente soddisfatta! Potete trovare la versione full size in vendita su molti e-commerce oppure nei supermercati Naturasì dove viene venduta a 13,00€ circa per 200ml.

Bene ragazze, anche per oggi la mia recensione si conclude qui! Lasciatemi un commento se anche voi avete provato la crema corpo Weleda e fatemi sapere cosa ne pensate, un abbraccio a tutte!

Immagine

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po' eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina "about me".

0 thoughts on “L’ANGOLO DEL CAMPIONCINO: CREMA FLUIDA IDRATANTE AL LIMONE WELEDA

  1. io devo ancora usarle queste creme, ho timore che potrei innamorarmi e il prezzo è decisamente esoso per me (io pure le ho viste in giro a 18 euro al naturasì, quindi non parliamo del negozietto sprovveduto e truffaldino ma di una grossa catena! Il prezzo consigliato non è solitamente anche il prezzo di vendita, anzi XD) anche se sono ottime ^^

  2. sono stato in tre erboristerie ed ho chiesto in quattro farmacie in tutti i negozi il prezzo massimo era di 13 euro.in una farmacia Alfani a Napoli c’era una promo ed il costo era di 10.40.
    non vorrei vi confondeste conle altre creme fluide che costano 18.20 olivello spinoso e rosa

    1. Si hai ragione Adolfo c’è stata una incomprensione con il negoziante che aveva invertito i cartellini dei prezzi! Dopo i tuoi commenti sono andata a controllare nuovamente!

Rispondi