PRODOTTI TOP DEL 2012

Ciao ragazze! Finalmente torno ad essere attiva sul blog! 
Per rispettare la tradizione, come ogni anno, ecco il post sui prodotti top del 2012!
 
 
Amo questo prodotto e lo uso in tutti i modi. Ultimamente è entrato a far parte della mia skincare routine al post del siero jalus di Fitocose, terminatomi alla fine di novembre. 
 
– A pari merito si aggiudicano il secondo posto i miei 2 shampoo preferiti che continuo ad utilizzare alternati. Si tratta dello SHAMPOO FLORA e del GARNIER HENNE’ E ACETO DI MORA.
prod-P42029-bigshampoo-forfora-grassa-bellessere-flora
 
 
– SMOKING DI NEVE COSMETICS
Ultimamente sono fissata con gli ombretti matt e smoking è assolutamente il mio preferito! Lo sfrutto sia di giorno, steso uniformemente sulla palpebra mobile, che la sera, spesso sfumato con ombretti satinati per dare un tocco di luce.
 
 
 
 
l’ho appena ricomprato, è l’unico in grado di darmi un tono castano senza riflessi rossi inoltre, una volta risciacquato lascia i capelli molto morbidi e puliti.
 
 
_DSC0032
Anche non è certo il periodo adatto per parlare di protezioni solari, questa è stata in assoluto la mia preferita del 2012! Nessuna scottatura e abbronzatura uniforme! Se vi siete perse la recensione cliccate sul link.
Questi sono principalmente i prodotti che il 2012 mi ha lasciato nel cuore, per concludere vi lascio in compagnia della canzone che quest’anno ho ascoltato più volte..
 


Il video è una cover di 2 youtuber americane e ogni volta che la ascolto mi fa ripensare alla settimana che ho trascorso a Londra. Un bacio a tutte ragazze, sperando che questo 2013 sia ricco di sorprese <3
 
 

Published by

0 thoughts on “PRODOTTI TOP DEL 2012

Rispondi