UNBOXING: IL GIARDINO DI ARIANNA #TESTACONNOI AGOSTO 2016

Ciao Ragazze/i!

Come promesso oggi apriamo insieme il pacchettino inviatomi da Il Giardino di Arianna per il #TestaConNoi di Agosto! Il #TestaConNoi è un’iniziativa molto carina promossa dall’e-shop, il quale mette mensilmente in palio un prodotto a scopo di recensione per due blogger/youtuber. Chiunque abbia un canale o uno spazio on-line può candidarsi lasciando un commento agli appositi articoli sul Blog dell’e-commerce. Se con un pizzico di fortuna si viene scelti, il prodotto per il quale vi siete proposti vi sarà spedito a casa per darvi modo di recensirlo. Ci tengo a precisare, per trasparenza, che la recensione è assolutamente libera e l’unico vincolo dato è quello di pubblicare la review del prodotto entro un mese dalla data di ricezione per ovvie questioni logistiche. Dopo questo doveroso preambolo passiamo a spacchettare 😉

14224861_1280508431983615_115296903230866713_n

Come per i pacchetti delle ragazze che hanno partecipato all’iniziativa prima di me, anche nel mio  è stata aggiunta una mini taglia in regalo. Ho infatti trovato al suo interno, oltre al Latte Tonico Viso Ibisco con Té Bianco di Natyr, un Dischetto Struccante Lavabile in fibra di Bamboo di Les Tendance d’Emma.

DSC_0741

DSC_0749Se mi seguite da un po’, ricorderete che ho già avuto modo di provare e recensire i Pad Struccanti Lavabili in Bamboo di Les Tendance d’Emma, ho perciò pensato di mettere da parte il secondo sample per voi.

DSC_0748

Per quel che riguarda il Latte Tonico Viso all’Ibisco di Natyr, si tratta appunto di uno struccante adatto alle pelli più sensibili con certificazione NATRUE. Contiene ingredienti biologici come gli estratti di camomilla e ibisco, l’aloe vera, il miele, l’olio di sesamo ed  è profumato con solo olio essenziale di ylang ylang.. Una manna per me che ho problemi con le profumazioni sintetiche!

Che altro aggiungere? Non vedo l’ora di cominciare a testarlo, quindi accetto “la sfida” e vi do appuntamento al mese prossimo per leggere la mia recensione d’uso 😉 Kiss <3

logo firma

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po’ eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina “about me”.

Rispondi