RECENSIONE: burro di mandorle dei provenzali + AGGIORNAMENTI :D

Come vi avevo anticipato ecco la recensione del burro corpo alle mandorle dei provenzali! come avrete sospettato questo prodotto mi è piaciuto sin da subito e anche dopo averlo utilizzato varie volte ne sono sempre più entusiasta!Lo utilizzo quasi tutti i giorni, in particolar modo come idratante post doccia, e mi piace veramente tanto!

Inci:

 Prunus amygdalus dulcis oil

 Butyspermum parkii butter
 Cocos nucifera oil
 Cera alba
 Butyspermum parkii extract
parfum
 Lecithin
 Tocopherol (vit E)
 Ascorbyl palmitate (vit C)
 citric acid

Sto amando alla follia questo burro tanto che ne ho già usato quasi metà! l’inci a mio parere è impeccabile (l’unico giallo è tale perchè la lecitina deriva dalla soia e la soia potrebbe essere ogm), il profumo paradisiaco (se vi piace la mandorla e l’amaretto), la pelle rimane per 2 giorni compatta, omogenea, idratata e morbida; inoltre contenendo olio di mandorle combatte le smagliature e la cellulite.
Questo prodotto è ICEA, non testato sugli animali, ottenuto da fonti energetiche 100% rinnovabili; inoltre l’azienda che lo produce è ad impatto zero, il packaging è riciclabile (anche se io non lo butterò ma lo pulirò e lo riutilizzerò per conservare scrub o altro) e con esso si sotengono i progetti wwf.
il barattolo è da 100 g. (troppo pochi a mio parere ) e costa 10 € circa.

Approfitto di questo post per svelarvi finalmente la famosa buona notizia: sto scrivendo articoli anche per un altro sito..a breve metterò il banner anche sul blog!presto sarà tutto on line..Perciò vi aspetto numerose anche su Fatevi Belle 🙂 
  

Published by

0 thoughts on “RECENSIONE: burro di mandorle dei provenzali + AGGIORNAMENTI :D

  1. Evvaaaaiiii Giò diventa famosa XD
    Comuqneu bello questo burro *_* Devo ammetterlo non l'ho mai considerato per il prezzo e per paura che l'olio di mandorle mi faccia venire punti neri @.@ ho la pelle secca ma non uso mai la crema in inverno, solo d'estate perchè son costretta XD

  2. dali se hai 10 euro da spendere provalo perchè è veramente buono, al limite anche solo sulle gambe (io non lo uso sul decoltè, per me sarebbe troppo grasso in quella zona)

  3. Io devo avere una confezione decisamente difettosa, praticamente sta lentamente “trasudando” dal barattolo attraverso le etichette, sospetto che il barattolino abbia una crepa… anche io lo adoro, ha un profumo buonissimo e idrata davvero bene!!

  4. si lucilla deve esserci qualcosa che non va!il mio non trasuda..magari se hai un vecchio barattolino travasalo prima che ti rovini il prodotto!

Rispondi