PRODOTTI TERMINATI GENNAIO – MARZO 2017

Ciao Ragazze/i! Passo per farvi un piccolo salutino e per dirvi che è on-line un nuovo video 😉 Dopo parecchio tempo infatti, torno con il video dei Prodotti Terminati di Gennaio – Marzo 2017. Trovate qui di seguito il link diretto al canale e, proseguendo con la lettura, un piccolo riassunto di ciò che ho detto con i relativi riferimenti alle singole recensioni.

  • BATUFFOLI DI COTONE CARREFOUR – li avevo comprati per emergenza perché avevo terminato i miei soliti pad struccanti. Li ho finiti per sfinimento! Si sfaldano totalmente lasciandovi pezzi di fibra per tutto il viso. Da non ricomprare assolutamente nonostante il prezzo veramente irrisorio.

  • DENTIFRICIO AZ 7 SEGNI DEI DENTI SANI – è il mio dentifricio da diverso tempo. Ha inci verde, un buon aroma di menta fresca non stucchevole e lava bene i denti. Per saperne di più vi rimando alla recensione. Credo sia inutile dire che io l’abbia già ricomprato.

  • COTTON PLUS 2 IN 1 CON ESTRATTO DI OLIO DI ARGAN E VIT. E – Prodotto comodo ed efficace! L’avevo ricevuto gratuitamente dall’azienda e ho intenzione di ricomprarlo di tasca mia. Si tratta di pad struccanti in cotone morbidissimo contenenti al loro interno una quota di latte detergente ad inci verde. Per attivare il prodotto basta la semplice acqua. Un pad super intelligente soprattutto per chi prende spesso l’aereo e vuole limitare il trasporto di liquidi. E’ disponibile anche nella versione all’estratto di Aloe, Carota e Vit. E.

  • DERMO DEFENCE LENITIVO NEUTROMED – detergente intimo da supermercato con buon inci. E’ a base di SLS tamponato e ha un prezzo veramente irrisorio. Consigliatissimo nel caso non riusciate a trovare un prodotto ecobiologico. Potrei pensare di riacquistarlo.

  • SAPONE DEL MUGELLO EXTRA PURO LAVANDA – finito e ricomprato! Si tratta di un buon sapone per mani molto delicato e rispettoso della pelle. Inizialmente al mio ragazzo non ne piaceva la consistenza, adesso sembra essersi abituato.
  • BAGNOSCHIUMA DOVE ORIGINAL – è il bagnoschiuma del mio ragazzo, non ha buon inci ma non gli da problemi alla pelle. Ne adoro la profumazione e ogni tanto glielo rubo.
  • PAD FIOCCHI DI PUREZZA COTONEVE – pad struccanti veramente mediocri. Non sono particolarmente morbidi, sono molto piccoli e, nonostante siano impunturati sui bordi, tendono ad aprirsi. Costano molto poco, ma valgono poco. Sconsigliati.

  • TONICO DUE ROSE NATURAEQUA  ho terminato la seconda confezione di tonico Due Rose Naturequa e ne ho riutilizzato la confezione travasandovi l’Acqua Aromatica di Camomilla Antos. Entrambi i prodotti sono validi, ma il tonico Due Rose rimane in assoluto il mio preferito! Da ricomprare.
  • SAPONE MANI ANTISCREPOLATURE CON PRO VIT.B5 NEUTRO ROBERTS – nonostante la dicitura “antiscrepolature” si tratta di un prodotto veramente molto disseccante e aggressivo. Ha una buonissima profumazione ma mi ha fatto letteralmente spaccare la pelle delle mani. L’ho finito a fatica e non lo ricomprerò. Sconsigliato.

  • MASCARA PURO VOLUME ESTREMO DEBORAH MILANO ottimo mascara con inci accettabile e di facile reperibilità. Lo si può comodamente acquistare da Acqua e Sapone ad un prezzo abbastanza contenuto. Da un buon effetto volumizzante, non si sgretola, non brucia ne irrita gli occhi e si strucca facilmente. L’ho già ricomprato. 
  • RICARICHE GILLETTE VENUS – non credo ci sia molto da dire sulle ricariche Venus. Penso inoltre di avervene già parlato più volte. Le compro da secoli e per me rimangono le migliori attualmente sul mercato.

Il post di oggi termina qui. Fatemi sapere quali sono i vostri prodotti terminati lasciandomi un commento. Io, come sempre, vi so appuntamento a domani! 😉

Potrebbe interessarti anche:

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po' eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina "about me".

Rispondi