PRODOTTI TERMINATI

Ciao ragazze! Finalmente dopo secoli riesco a fare il post dei terminati.. ormai non so più neppure di che mese si tratti perciò lascio perdere 😀 Con i traslochi di mezzo purtroppo non sono riuscita a fotografare tutti i prodotti, perciò alcune delle foto presenti saranno a puro scopo illustrativo.. Ma veniamo al dunque!

Nell’ultimo periodo ho terminato la prima delle due confezioni di Tonico per il viso per pelle reattiva Fitocose che ho acquistato in uno dei miei ultimi ordini! Ormai è un prodotto collaudato che ricompro da anni. Qui potete leggere la recensione!

_DSC0033

Il secondo prodotto terminato è l’Olio doccia macadamia passion Lavera. L’ho terminato in combo con mia madre e ve ne ho abbondantemente parlato Qui.

358d2c2c627f20c31fe61a7a831c3f77

Il terzo prodotto è il dentifricio Mentadent P. Come ho più volte scritto, il dentifricio è una di quelle cose che non riesco proprio a convertire all’ecobio. Il Mentadent P è diventato il mio dentifricio preferito anche se credo abbia un inci orrido e contenga triclosan. A mia discolpa posso dire che continuo la ricerca di un dentifricio performante ma che abbia almeno un inci accettabile.

toothpaste_max_prevenzione

Ho terminato anche l’ennesimo deodorante spray Nivea pure and natural action di cui vi ho parlato e riparlato (leggi Qui). Volevo ricomprarlo ma purtroppo non l’ho più trovato (mi sembrava di cercare oro!) così mi sono rassegnata e ho optato per il deodorante Neutro Roberts Derma Zero di cui vi parlerò prossimamente.

RECENSIONE: PURE AND NATURAL ACTION DEODORANTE SPRAY NIVEA

Oltre ai vari flaconi di Cien Intimate Bodywash di cui ormai non conto più le confezioni terminate, ho finito anche il Sapone mani Cien all’arancia e tè bianco. Come ho scritto anche nella recensione ne adoro la profumazione ma tende a seccare un pò troppo le mani. Non penso lo ricomprerò.

photo1

Sempre tra i miei must have della Lidl, ho terminato due confezioni di Salviette struccanti per pelli sensibili senza profumo Iseree. (Qui puoi leggere una recensione comparativa molto interessante 😉 ) Della stessa marca ho finito anche una confezione di Cotton Pad.

aaaa

Detergente multiuso bimbio Flora: non l’ho finito ma ho dovuto ugualmente buttarlo con metà prodotto all’interno perchè dopo pochi mesi è irrimediabilmente andato a male cambiando profumazione. Non credo sia un problema del prodotto in sè ma del posto in cui l’ho acquistato dove tengono i flaconi all’infinito sugli scaffali.

detergente-dolcissimo-multiuso-bimbìo-flora

 

Ho terminato anche gli ennesimi shampoo Ultra dolce Garnier all’hennè & aceto di mora e camomilla & miele.

8024417002138

 

prod-P42029-big

Dei provenzali ho terminato il mio amatissimo Stick labbra al Karitè che ho già ricomprato.. E’ il mio burro labbra preferito, ma credo di non averlo mai recensito!

10247342_777765295591267_5198041627773778405_n

Ultimo, anche per performance, è il mascara Lash creator di Deborah. Per quel che mi riguarda assolutamente da non ricomprare. Non volumizza le ciglia neppure alla terza passata, lo scovolino è troppo grosso quindi ci si macchia ad ogni applicazione e i primi giorni mi faceva bruciare gli occhi. Per quel che mi riguarda l’ho finito proprio perchè avevo speso dei soldi!

10298760_784335284934268_4552418830723320097_n

I miei prodotti terminati finiscono qui! Voi questo mese avete finito qualcosa? lasciatemi un commento 🙂

naturalmenteJo

 

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po' eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina "about me".

Rispondi