Ciao ragazze/i!
Mano a mano che termino i campioncini scrivo subito le varie impressioni per non dimenticarle, quindi oggi tocca al Siero Gel viso lenitivo di Delìdea Bio Cosmetics!
Qui sotto la fotografia dei campioncini inviatimi con il mio ultimo ordine da “Il Giardino di Arianna” – (CLICCA QUI per leggere la recensione della Crema capelli ristrutturante Biofficina Toscana).
INCI
AQUA
HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*
PRUNUS AMYGDALUS DULCIS SEED OIL
GLYCERIN
HYDROXYSTEARYL ALCOHOL (emulsionante / tensioattivo)
CITRUS AURANTIUM DULCIS FLOWER WATER*
BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
XYLITYLGLUCOSIDE (umettante / condizionante cutaneo)
PHYSALIS ANGULATA EXTRACT
SODIUM HYALURONATE
BUDDLEJA DAVIDII EXTRACT
CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
BETAINE
HYDROXYSTEARYL GLUCOSIDE (emulsionante / tensioattivo)
XYLITOL
CETEARYL ALCOHOL
SCLEROTIUM GUM
SQUALENE (antistatico / emolliente)
ANHYDROXYLITOL (umettante / condizionante cutaneo)
BETA-SITOSTEROL
LACTIC ACID
TOCOPHEROL
DEHYDROACETIC ACID (conservante)
BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante)
PARFUM**
LIMONENE** (Allergene del profumo)
LINALOOL** (Allergene del profumo)
*Ingredienti biologici
**Da oli essenziali naturali
Testato al nichel – 30 ml per 7,50€ – Prodotto certificato Natrue
Conoscevo la marca Delìdea perché l’avevo vista in vendita da Tigotà, ma sinceramente non mi aveva mai attratta in quanto ero convinta fosse una di quelle linee bio da poco con prodotti scadenti. Devo dire di essermi ufficialmente sbagliata! Nonostante il campioncino sia durato poco, questo siero viso mi è piaciuto moltissimo. Malgrado trovi la denominazione “Siero Gel” un tantino fuorviante (il prodotto è una crema a tutti gli effetti) credo che ne acquisterò sicuramente una confezione per i mesi caldi. Si tratta infatti di un’emulsione ferma di colore bianco perlaceo, caratterizzata da una profumazione neutra e delicata che non mi ha creato nessun tipo di reazione sul viso (già solo per questo griderei al miracolo!). Veloce da stendere, si asciuga praticamente subito, non scia, idrata a fondo e non unge. Ottima come base trucco, l’ho utilizzata inizialmente in combo con il Fluido Totale Eos e successivamente l’ho terminata come unico idratante mattutino. Ho letto in rete che alcune ragazze erano spaventate dalla presenza alta nell’inci dell’olio di mandorle dolci, ma su di me non ho visto un aumento delle imperfezioni. In conclusione: il prodotto mi piace molto e trovo abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per la mia pelle in questo momento è risultato un po’ leggerino come unica fonte di idratazione, ma credo che per i mesi caldi possa rivelarsi un valido alleato!
Per oggi è tutto ragazze! Voi avete provato il Siero viso di Delìdea? Raccontatemi la vostra esperienza nei commenti 😉
Al prossimo post!
[…] in omaggio un campioncino di crema corpo tonificante (di cui vi parlerò nella rubrica “L’angolo del Campioncino“) e un piccolo depliant illustrativo dove viene presentata tutta la linea anticellulite […]
[…] Siero Gel Viso Lenitivo Physalys e Fiori d’Arancio Delidea […]
[…] L'ANGOLO DEL CAMPIONCINO: SIERO GEL VISO LENITIVO PHYSALYS E FIORI D'ARANCIO DELIDEA BIO […]