LANA E SAPONE NATURALE

Andando in giro per mercatini natalizi, in cerca di regali carini, possibilmente rispettosi dell’ambiente e a prezzi contenuti, mi sono imbattuta nella bancarella di una ditta di saponi artigianali, che oltre a vendere saponi e cosmesi naturali vendeva anche abbigliamento bioecologico!
La ditta in questione si chiama “LANA E SAPONE NATURALE” e vende parecchi articoli interessanti, un pò diversi dal solito.. ottimi, a mio parere, per fare il cosiddetto “regalo utile” senza cadere nel banale!
Unica pecca.. il commesso non era il massimo della gentilezza,non ha voluto farmi due dei quattro pacchetti regalo che mi servivano per non sprecare carta..oddio, capisco la loro filosofia del risparmio, ma sinceramente la cosa mi è parecchio scocciata..ci si può comunque passare sopra vista la qualità dei prodotti venduti..in compenso mi ha regalato due campioncini di sapone.. diciamo che si è salvato in extremis..
Questo che potete ammirare in foto è il mio piccolo “bottino” (ho comprato altra roba per fare i regali,ma non voglio rovinare le varie sorprese nel caso qualcuno leggesse).. Ogni prodotto viene venduto accompagnato da un piccolo volontino di spiegazione e, nel caso dei saponi che vengono venduti sfusi, vi è stampigliato sopra anche l’inci!
Io personalmente mi sono innamorata dei saponi.. in foto potete vedere la mia saponetta all’amido di riso decongestinante e i due campioncini di sapone all’aloe (sapone giallo) e sapone alla lavanda(sapone azzurro-violetto).. hanno tutti dei profumi buonissimi e freschi a parte ovviamente i saponi allo zolfo e al rosmarino (che odorano rispettivamente di uova e arrosto..)
Tutti i prodotti sono anche disponibili sul sito al seguente indirizzo, dai cui credo si possa ordinare on-line!
   

Published by

0 thoughts on “LANA E SAPONE NATURALE

  1. Belloooooooooooo *-* Il sapone allo zolfo lo avevo anch'io, mi faceva cadere la pelle ed effettivamente la puzza era terribile.
    Per i pacchetti regalo, questi negozi sono tutti così, anche nei negozi equo e soldidali non ti fanno i pacchetti, al massimo te li avvolgono nella carta di giornale… potevi chiedergli questo ^^ Ti ci legano lo spago al posto dei nastri ed è una cosa molto carina ed originale secondo me ^^

  2. il sapone allo zolfo perchè fortunatamente non ne ho ancora bisogno 🙂 in compenso oggi ci sono tornata e ho comprato l'unguento all'artiglio del diavolo per mia mamma che soffre di dolori articolari..l'abbiamo aperto poco fa e l'odore sa proprio di medicinale,speriamo faccia l'effetto voluto 🙂

  3. Oooohhh ma che belle cosineeee!! *o*
    Ma perchè qui non li trovo mai? -.-'
    Purtroppo da me non ci sono proprio queste bancarelline e quindi non ti so dire se fanno i pacchetti o no… Magari potevano armarsi di quei sacchettini di cellophane trasparente. Certo non sono ecologici però sono pratici, veloci e fanno anche una discreta figura. Potevano comprare anche quei sacchetti di carta colorati(uguali a quelli per il pane solo che non sono marroni)e secondo me era il massimo… Peccato, non si sono organizzati bene :-/ però dai alla fine i prodottini mi pare siano ottimi, no? 😉

  4. si si 🙂 oltretutto una mia amica mi ha regalato altra roba dalla bancarella..quindi aspetto di utilizzare tutto per poi recensire 🙂 e a lei i pacchettini glieli hanno fatti tutti XD probabilmente non gli stavo simpatica XD non vedo l'ora di avere due minutini per provare il rassoul!!:)
    nel frattempo cerco di stare il più lontano possibile dal mercatino o mi indebito XD

Rispondi