HAUL: IL MIO SECONDO ORDINE DA “IL GIARDINO DI ARIANNA”

Ciao ragazze/i,

oggi vi mostro i miei ultimi acquisti fatti sull’e-commerce de “Il Giardino di Arianna“. Questo è stato il mio secondo ordine (clicca qui se vuoi vedere il primo post Haul e le relative recensioni) e come al solito non c’è stato alcun intoppo. Il pacchetto è arrivato in tre giorni e ho potuto pagare con il contrassegno, metodo di pagamento che ultimamente sembra essere quasi sparito purtroppo.. in più ho potuto scegliere quali campioncini richiedere! Insomma, come servizio non posso che ritenermi super soddisfatta!

Passo subito a mostrarvi i miei acquisti:

DSC_0545

Dopo secoli che la guardavo, la vedevo recensita, speravo potesse fare anche il caffè.. mi sono decisa ad ordinare la iper osannata TANGLE TEEZER Salon Elite!

DSC_0534.jpg

Per chi non sapesse che cosa sia la Tangle Tezeer si tratta di una spazzola ergonomica, nata per i capelli ricci ma in realtà valida su tutte le tipologie, dotata di particolari dentini che non dovrebbero spezzare il capello durante lo spazzolamento.

Il secondo prodotto è il Fluido totale EOS Secondo Natura!

DSC_0542

Ho aspettato un sacco di tempo che questo prodotto venisse riassortito perché era perennemente esaurito. Si tratta di un particolare fluido idratante per viso e corpo, adatto a chi ha problemi di dermatite. Siccome nell’ultimo periodo ho la pelle del viso devastata e che tira perennemente, mi auguro che riesca a fare il miracolo!

Sempre della EOS ho acquistato anche l’Olio di Mandorle Dolci in quanto il mio di Fitocose  era terminato.

DSC_0539

Infine ho ordinato la Crema Corpo Agrumi e Cannella e il Tonico Due Rose di NaturaEqua.

DSC_0533

Con la Crema Corpo sono andata a colpo sicuro perché ne avevo provato un campioncino appena era stata messa in commercio la linea. Ha un profumo di cannella spaziale e appena ho visto che era disponibile l’ho subito aggiunta al carrello!

DSC_0546

Ho fatto invece un salto nel buio con il tonico. Mi ha convinta perché è privo d’alcool e contiene ingredienti lenitivi.

Per concludere mi sono stati dati 4 campioncini:

DSC_0548

.. e una mini taglia di Crema viso Lavanda e Camomilla di Radici Floreali!

DSC_0549

Non conoscevo questa Azienda e sono contentissima di poterla provare! Il campioncino è piuttosto sostanzioso quindi potrò provarla per un discreto periodo di tempo.. ovviamente troverete la recensione sul blog 😉

I miei acquisti terminano qui e vi do appuntamento al prossimo post. Se avete provato qualcuno dei prodotti che ho preso lasciatemi un feedback nei commenti 😉

logo firma

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po’ eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina “about me”.

18 thoughts on “HAUL: IL MIO SECONDO ORDINE DA “IL GIARDINO DI ARIANNA”

  1. è sempre molto piacevole leggere i tuoi articoli, complimenti! Non conoscevo il giardino di Arianna, ma sentendo dell’ottimo servizio vendite lo proverò sicuramente! Di tutti i prodotti che hai preso ho usato solo la tangle teezer che è la mia spazzola da ormai 5 anni e che adoro, sono curiosa di sapere se anche tu ti ci troverai bene! 😉

  2. Quante belle cosine! Indispensabile l’olio di mandorle dolci per i suoi innumerevoli usi cosmetici. Non ho mai acquistato da questo ecommerce, ma il nome spunta in continuazione soprattutto su Instagram e la curiosità sta prendendo il sopravvento. 😀

    1. Grazie! Adoro l’olio di mandorle sopratutto per come rassoda la pelle, è un ottimo anticellulite 😉 Se hai intenzione di ordinare dai un’occhiata perché molto spesso fanno offerte o comunque fanno buoni prezzi, è uno dei miei negozi on-line preferiti!

      1. Io uso l’olio di mandorle dolci anche per massaggiare i piedi. Fantastico! Comprerò prima o poi da quell’ecommerce perché voglio provarli praticamente tutti prima di eleggere dei preferiti. 😂

    1. Grazie 😉 Si sono convinta che un buon servizio clienti faccia già metà del lavoro! Personalmente se non mi trovo bene o trovo rivenditori sgarbati, nonostante possano interessarmi i prodotti, quasi sicuramente non mi rivedranno una seconda volta!

Rispondi