HAUL: CHRIMALUXE MINERALS

Ciao ragazze! Oggi vi scrivo per farvi vedere cosa mi ha inviato Chrimaluxe minerals!
Per chi non lo sapesse, Chrimaluxe è un e-commerce tedesco che vende make up minerale  e  relativi accessori quali beauty e pennelli. 
Come dicevo, sono stati molti gentili e mi hanno permesso di scegliere il prodotto da recensire, perciò vedendo che in rete è pieno di swatches sui vari ombretti, ho deciso di andare un pò controcorrente e ho fatto richiesta di un pennello da viso, in particolare del Flat top brush short handle!
Come vedete, ho affiancato il pennello ad una moneta per darvi un termine di paragone.. Infatti sulla descrizione del prodotto c’è scritto che il manico è corto, ma questo è veramente minuscolo! Ammetto di essere rimasta un pò spiazzata perchè è più corto di un pennello della Neve e supera di poco, in lunghezza, l’interezza del mio palmo. Comunque sia, per la sua dimensione sembra ottimo da tenere in borsa o da portare in viaggio! Tra un mesetto lo recensirò e vi saprò dare un giudizio completo soprattutto sulla qualità delle setole. A seguire vi posto l’haul relativo al mio ordine su Eccoverde in quanto ho preferito dividere i post per separare ciò che mi è stato inviato da ciò che ho acquistato.  

Alla prossima ragazze!


Published by

0 thoughts on “HAUL: CHRIMALUXE MINERALS

  1. Ciao jo, anche io ho ricevuto qualcosina da Chrimaluxe e ho scelto, come pennello, l'eye kabuki che recensirò tra pochi giorni; mi ci sto trovando bene, è proprio morbidissimo e di qualità! Ho già fatto la recensione di ombretti e rossetto, domani saranno online! 🙂
    Il pennello che hai scelto tu effettivamente sembra molto piccolo, però io ho scoperto quanto siano maneggevoli questi pennelli a manico corto: io mi trovo meglio con i kabuki classici che con il flat/kabuki a manico lungo e simili!

Rispondi