HAUL: HENNE’ CAFFE’ CAFFE’ LUSH & ACQUISTI BIOTREND

Ciao ragazze! Oggi post pantofolaio. Ieri pomeriggio non mi andava proprio di uscire, perciò ne ho approfittato per scattare qualche foto per il blog e per rifare dopo più di un anno l’Hennè! Non volendo farmi nuovamente rossa ho optato per il mio amato Caffè Caffè Lush. caffecaffe-500x500Ho deciso di parlarvene perchè, oberata dagli impegni e schifata dalla comparsa di un capello bianco, avevo ceduto facendomi il colore. Tralasciando che la parrucchiera non ha capito un tubo facendomi diventare castano chiara-rossa invece che castana scura fredda, ormai iniziavo ad avere parecchia ricrescita e dovevo forzatamente sistemare la cosa!

Nonostante sul sito di Lush dichiarino che le loro formulazioni non diano problemi sulle tinture chimiche, io ho comunque preferito aspettare i 3 mesi canonici. Questo era il mio colore di partenza (in fotografia sembra più scuro del dovuto):schermata-2016-11-19-alle-19-28-23Fortunatamente aveva scaricato parecchio ed ormai era diventato un colore rossiccio che si discostava veramente poco dal mio colore naturale (castano cenere).

Questo è il risultato dopo l’applicazione di Caffè Caffè:schermata-2016-11-19-alle-19-28-43Rispetto al mio primo utilizzo (clicca qui), la preparazione è stata differente: non ho messo l’hennè in forno ma ho fatto bollire mezzo litro d’acqua e ce l’ho versato sopra a piccole dosi. Per tutta la testa ho utilizzato 3 quadrati di prodotto. Con l’acqua così calda e un pò di pazienza, si sono sciolti senza senza troppi problemi.

Oltre al capitolo hennè, ne approfitto per mostrarvi anche alcuni prodotti che ho acquistato da Lidl e che mi stanno piacendo moltissimo. Sicuramente chi fa la spesa da Lidl conoscerà già i prodotti a marchio Biotrend. La Biotrend è la nuova marca bio di Lidl ormai messa in commercio da un annetto circa. Di Biotrend potete trovare:

  • tisane
  • latte di soia
  • gallette di riso
  • pasta integrale certificata

Per quel che mi riguarda sto adorando le tisane di questa marca, purtroppo ce ne sono solo due disponibili:

  • Ibisco e rosa canina (+ limone e arancia)

schermata-2016-11-19-alle-19-28-55

  • Menta piperita, citronella e camomilla

schermata-2016-11-19-alle-19-29-12

La prima ormai la bevo da un mese tutti i giorni mentre studio. Personalmente preferisco sorseggiarla senza zucchero, ma non deve essere male neppure dolcificata con un cucchiaino di miele. La seconda devo ancora provarla. Tisane a parte, sono stata molto contenta di trovare alla Lidl la pasta integrale! Era infatti un articolo che sino a poco tempo fa faticavo a reperire.

schermata-2016-11-19-alle-19-29-25

Anche per oggi concludo qui! Fatemi sapere cosa ne pensate del risultato dell’Hennè e sopratutto se anche voi avete provato i prodotti Biotrend! Alla prossima ragazze! 😉logo firma

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po' eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina "about me".

0 thoughts on “HAUL: HENNE’ CAFFE’ CAFFE’ LUSH & ACQUISTI BIOTREND

  1. Devo assolutamente comprarmi questo hennè! io ho ancora parecchi riflessi rossi dell’ultimo hennè, fatto quasi un anno e mezzo fa.. -.- voglio toglierli e farli di un bel castano come il tuo! ero indecisa con il nero ma non so se mi vedrei troppo nera..ho paura! io sono castana scura..ma nera..non saprei..
    Buone le tisane! mia zia le prende sempre, la seconda la adoro! però qui da me niente Lidl purtroppo!

    1. Si questo per togliere i riflessi rossi è ottimo! é un pò noioso da lavare via (ti consiglio lo shampoo garnier alla camomilla per toglierlo, con quelli ecobio non lo levi neppure volendo) ma il risultato è bellissimo! Magari prova prima con questo e vedi che colore ti viene fuori se poi vuoi aumentare c’è la versione nera!
      Come niente Lidl? pensavo fossero ovunque! Il mio ragazzo l’ha trovato anche in Danimarca XD

Rispondi