RECENSIONE: VEGECOL ALCOHOL FREE FACIAL TONER AUBREY ORGANICS

Ciao ragazze! Dopo un mare di haul, torno finalmente con una recensione sul Vegecol Alcohol Free Facial Toner Aubrey Organics, trovato nel Kit per pelli sensibili acquistato su Ecco Verde. Nel caso ve lo foste perso, in fondo al post trovate i link cliccabili al post Haul e alle recensioni dei restanti prodotti del set.
 

INCI

 AQUA

 ALOE BARBADENSIS*

 HAMAMELIS VIRGINIANA

 LAVANDULA ANGUSTIFOLIA

Immagine PARFUM

 LINALOOL

 GLYCERYN

 CITRUS GRANDIS

 TOCOPHERYL ACETATE

 ASCORBIC ACID

 DAUCUS CAROTA

*da agricoltura biologica controllata
237ml – 12.99€
Il Vegecol Alcohol Free Facial Toner Aubrey Organics si presenta sotto forma di soluzione acquosa, trasparente e quasi priva di profumazione. L’applicazione del prodotto è molto semplice: basta infatti versarne una piccola quantità su un dischetto di cotone, tamponare delicatamente il viso e lasciare evaporare l’eccesso.
Sono rimasta entusiasta del prodotto sin dalla prima applicazione. Utilizzato in abbinata alla crema viso della stessa linea, ho potuto notare notevoli miglioramenti della grana della pelle, la quale è diventata subito più uniforme, liscia e morbida. Ha avuto inoltre un notevole effetto sui pori dilatati facendoli diminuire drasticamente.
Nonostante in inci sia presente il profumo, il Vegecol Alcohol Free Facial Toner Aubrey Organics non mi ha provocato alcun tipo di sensibilizzazione, rossore, prurito o pizzicore. In alcuni casi ha avuto persino un effetto lenitivo grazie alla massiccia presenza dell’aloe in inci. Che altro aggiungere? Mi sono parecchio pentita di non aver acquistato la full size e ovviamente non posso che consigliarvelo!
Anche per oggi è tutto ragazze! Spero abbiate gradito la recensione! Alla prossima 😉
Potrebbe interessarti anche:

Published by

0 thoughts on “RECENSIONE: VEGECOL ALCOHOL FREE FACIAL TONER AUBREY ORGANICS

Rispondi