RECENSIONE: STICK LABBRA PROTETTIVO IDRATANTE ANTOS COSMESI

Ciao Ragazze/i! Buon Lunedì! Continuo con le recensioni Antos Cosmesi in attesa di finire di editare i nuovi video e terminare gli articoli più interessanti che vi proporrò nelle prossime settimane 😉 Il prodotto di oggi è lo Stick Labbra Protettivo Idratante Antos Cosmesi e fa parte dei nuovi prodotti lanciati dall’azienda in occasione delle festività Natalizie. Vi ricordo che sul canale trovate il video relativo all’Evento Laboratorio Aperto Antos Cosmesi a cui ho preso parte.

INCI

 CAPRILYC/ CAPRIC TRIGLYCERIDE

 BEESWAX

 TRITIUM VULGARE GERM OIL

 VITIS VINIFERA SEED OIL

 HYDROGENATED VEGETABLE OIL

 OLEA EUROPEA FRUIT OIL

 RICINUM COMMUNIS SEED OIL

 CORYLUS AVELLANA SEED OIL

 BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER

 CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT

 MALVA SYLVESTRIS FLOWER EXTRACT

 TOCOPHEROL

 COPERNICANA CERIFERA WAX

Immagine AROMA

4,5ml – 4,50€

Link utile: Stick Labbra Antos Cosmesi

Lo Stick Labbra Protettivo Idratante Antos Cosmesi si presenta come un classico burro labbra trasparente e caratterizzato da una piacevole profumazione simil biscotto.

La particolarità di questo prodotto è quella di non contenere il classico Burro di Cacao bensì un mix di olii pregiati quali olio di Ricino, olio di Nocciola del Piemonte, olio di Vinaccioli e olio di Germe di Grano. Il potere idratante degli olii è coadiuvato dalla presenza di Vit. E, burro di Karitè e numerosi estratti vegetali lenitivi.

Quando ho ricevuto i prodotti, lo Stick Labbra Protettivo Idratante Antos Cosmesi è stato il primo che ho cominciato ad utilizzare nonostante avessi aperti altri mille burri labbra. Ero curiosissima di testarlo e devo dire che ne sono rimasta entusiasta. Ormai lo tengo perennemente nel mio beauty da borsa e mi è stato utilissimo in quei giorni in cui tirava forte vento.

Il prodotto infatti è estremamente schermante, idrata a fondo ma ha la peculiarità di non migrare per il viso. Molto spesso mi è capitato di utilizzarlo prima di applicare il rossetto: in dosi ridotte per renderlo semplicemente più idratante oppure in dosi generose per alleggerirne la colorazione. Ha un buon potere riparatore, schermante e ha finish opaco. Ha infine un prezzo contenuto, cosa da non sottovalutare. Ho visto più volte burri labbra biologici avere prezzi veramente assurdi e ingiustificati.

Per quel che mi riguarda consiglio lo Stick Labbra Protettivo Idratante Antos Cosmesi se amate i prodotti schermanti e che si sentono sulle labbra. Lo comprerei di tasca mia? Assolutamente si! Trovo inoltre possa essere una simpatica idea regalo poco impegnativa da fare ad un’amica. Sarà sicuramente apprezzata!

Anche per oggi concludo qui. Spero di esservi stata utile! Come sempre vi do appuntamento a domani e vi consiglio di tenere d’occhio il canale e il blog 😉

Potrebbe interessarti anche:

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po' eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina "about me".

Rispondi