RECENSIONE: SHAMPOO DELICATO VIVI VERDE COOP

Ciao ragazze/i!

Torno finalmente con una recensione che desideravo fare da tempo per gridare al mondo del web che molto probabilmente passerà del tempo prima che abbandoni il mio nuovo shampoo, ovvero  lo Shampoo Delicato Vivi Verde Coop (che entra ufficialmente a far parte delle scoperte del 2015)! Chi mi segue su instagram sa che lo sto provando da un po’ di tempo anche se ignora il fatto che io l’abbia già ricomprato e sia al secondo flacone! Ho anche acquistato il Detergente Intimo delicato della stessa linea, ma di questo ve ne parlerò un’altra volta!

DSC_0553

INCI:

Immagine AQUA

Immagine SODIUM COCO-SULFATE

Immagine GLYCERIN

Immagine LAURYL GLUCOSIDE

Immagine COCO-GLUCOSIDE

Immagine GLYCERYL OLEATE

Immagine GLYCERYL CAPRYLATE

Immagine GLUCONOLACTONE

Immagine PARFUM

Immagine SODIUM BENZOATE

Immagine CITRIC ACID

Immagine PCA GLYCERYL OLEATE

Immagine SODIUM PCA

Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*

Immagine AVENA SATIVA KERNEL EXTRACT*

Immagine LINUM USITATISSIMUM SEED EXTRACT*

Immagine SODIUM CHLORIDE

Immagine CAPRYLYL/CAPRYL WHEAT BRAN/STRAW GLYCOSIDES

Immagine FUSEL WHEAT BRAN/STRAW GLYCOSIDES

Immagine SODIUM PHYTATE

Immagine POLYGLYCERYL-5 OLEATE

Immagine SODIUM COCOYL GLUTAMATE

*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica

Ho comprato lo shampoo Vivi Verde in un periodo in cui i miei capelli erano veramente molto provati. Mi sono detta “o trovo qualcosa che funziona o taglio i capelli”, perchè non ne potevo più di vederli in modalità “scopa di saggina”. Ammetto che per farli diventare così ci ho messo del mio: dall’usare shampoo non proprio delicati, al non fare più la maschera sulle lunghezze per mancanza di tempo. Ho acquistato alla coop questo shampoo in combo con la Maschera Athena’s e i due prodotti insieme sono riusciti a fare il miracolo. Mentre la maschera si è presa cura delle mie povere lunghezze rinsecchite, lo shampoo Vivi Verde mi ha risolto il problema della cute grassa. Ho letto su internet che alcune ragazze avevano avuto problemi di forfora, personalmente io dopo quasi due mesi di utilizzo non ne ho ancora avuta. Lo utilizzo puro, senza diluirlo, ma mi assicuro di aver i capelli ben bagnati o si ha qualche difficoltà a farlo schiumare e a stenderlo uniformemente sui capelli. La confezione è un po’ piccina e mi piacerebbe ne facessero una più grande, ma il prezzo davvero contenuto (2,50€ circa) e la facilità nel reperirlo fanno passare il tutto in secondo piano. I capelli, una volta asciutti, sono puliti, disciplinati, lucidi e morbidi e anche se, come me, siete costrette a lavarli spesso a causa del casco della moto non da problemi di forfora, prurito, ne risveglia la dermatite. In conclusione: SUPER PROMOSSO!

Alla prossima recensione ragazze 😉

naturalmenteJo

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po' eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina "about me".

4 thoughts on “RECENSIONE: SHAMPOO DELICATO VIVI VERDE COOP

Rispondi