RECENSIONE: Shampoo all’avena Bjobj

Seconda recensione per NaturalmenteJo!
Oggi ci occupereremo dello Shampoo agli estratti d’avena Bjobj della Sanecovit!

Nome del prodotto: Shampoo agli estratti d’avena Bjobj – Sanecovit 
Categoria: Shampoo
Reperibilità: reperibile nei supermercati NaturaSi e on-line
Prezzo:  7.50 €
Vantaggi: Buon rapporto qualità prezzo, inci totalmente verde, packaging essenziale, in ogni prodotto Bjobj potete trovare un campioncino, ottima capacità lavante, adatto anche per chi ha i capelli grassi, gli estratti di aveva fortificano realmente il capello e si nota la differenza già dalla seconda applicazione in quanto risulta più corposo e lucido, può essere usato in combo con gli altri prodotti della stessa linea come la maschera, assolutamente non agressivo sulla cute.

Svantaggi: Va utilizzato per forza in abbinata con un balsamo in quanto ha poco potere districante.
Conclusione: ottimo prodotto, indicato anche per chi è alle prime armi con l’ecobio e deve ancora abituare il capello all’assenza dei siliconi.
*EDIT: non sono riuscita a terminere il flacone di shampoo perchè mi ha causato una violenta dermatite allergica accompagnata da copiosa caduta di capelli.. se siete soggetti tendenzialmente allergici vi consiglio di evitare questo prodotto *

Published by

0 thoughts on “RECENSIONE: Shampoo all’avena Bjobj

  1. Ciao, volevo chiederti se hai scoperto cosa ti ha fatto allergia. Sei sicura sia stato questo shampoo, o usavi anche altri prodotti, magari nuovi? Ti ringrazio molto se mi risponderai. BUona serata,
    Sara

  2. Ciao Lyla, no non ho capito esattamente quale ingrediente mi abbia dato fastidio ma sono certa che sia stato lui perchè non stavo usando altri prodotti nuovi e il balsamo lo distribuisco solo sulle punte! Puoi comunque provare ad usarlo. io sono un soggetto particolarmente reattivo, a mia madre non ha dato nessun problema invece..

Rispondi