RECENSIONE: SHAMPOO AL SAPONE D’ALEPPO AL 30% NOUR

Ciao ragazze! Approfitto dell’influenza per aggiornare un pò il blog con le recensioni che ormai rimando da una vita causa studio!
Oggi vi parlerò dello shampoo Nour a base di sapone d’aleppo!

recensione-shampoo-al-sapone-daleppo-al-30-no-L-ufRnxt

Questo è l’inci:
 
 AQUA 
 COCO-GLUCOSIDE

 OLEA EUROPAEA FRUIT OIL 

 LAURUS NOBILIS FRUIT OIL  

 SODIUM HYDROXIDE 

 GLYCERIN 

 PARFUM 

 HYDROXYETHYLCELLULOSE 

 XANTHAN GUM

 PHENOXYETHANOL 

 BENZOIC ACID 

 DEHYDROACETIC ACID 

 ETHYLHEXYLGLYCERIN

 GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE 

 CI 75810 

Utilizzo questo shampoo da diverso tempo, tanto che ne ho finito una confezione ed ho intenzione di comprarne un’altra! Come ho già detto anche nel video che ho postato sul canale qualche settimana fa, inizialmente questo prodotto non mi aveva entusiasmato perchè utilizzandolo puro direttamente sulla cute mi aveva lasciato i capelli appesantiti e sopratutto elettrostatici! Tutto è cambiato quando ho cominciato a diluirlo! Ad ogni lavaggio mettevo in un bicchiere di plastica un dito scarso di shampoo e mezzo bicchiere d’acqua avendo cura di mescolare sino a che tutto lo shampoo non si fosse sciolto. A questo punto passavo all’applicazione e al risciacquo! Così facendo, i capelli restavano leggeri, puliti e per nulla elettrici. Personalmente consiglio questo prodotto ha chi ha capelli grassi e di conseguenza ha la necessità di doverli pulire a fondo senza però aggredire la cute.
Lo shampoo nour è disponibile in due taglie:
– taglia travel da 50ml per 4,00 €
– full size da 200 ml per 7,50 €
Il pao è di 12 mesi.
Approfitto del funzionamento di blogger per ringraziarvi delle iscrizioni, sia qui sul blog che sulla pagina facebook! un bacio a tutte followers :*

 

Published by

0 thoughts on “RECENSIONE: SHAMPOO AL SAPONE D’ALEPPO AL 30% NOUR

Rispondi