RECENSIONE: RASPBERRY LIP BALM #CONSCIOUS H&M

Ciao Ragazze/i! Oggi vorrei parlarvi di un prodottino che mi sta piacendo un sacco e di cui adoro la profumazione! Il colpevole di tutto questo mio entusiasmo è il Raspberry Lip Balm #CONSCIOUS H&M che ho acquistato, insieme alla Cooling Face Mask, durante uno dei miei ultimi ordini on line. Prima di passare alla recensione però, ne approfitto per ringraziare il Blog Semplice Pulito per avermi assegnato il premio Dardos! Grazie Mille :* <3 Fatti i dovuti ringraziamenti, vi lascio alle fotografie e all’inci!

DSC_0559DSC_0560

INCI:

Immagine RICINUS COMMUNIS SEED OIL*

Immagine BEESWAX (CERA ALBA)*

Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL*

Immagine PALMITIC/STEARIC TRIGLYCERIDE

Immagine HYDROLIZED JOJOBA ESTERS

Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*

Immagine JOJOBA ESTERS

Immagine AQUA

Immagine FLAVOUR

Immagine GERANIOL

Immagine CITRONELLOL

Immagine LIMONENE

Immagine LINALOOL

Immagine MICA

Immagine IRON OXIDE (CI 77491)

Immagine TITANIUM DIOXIDE (CI 77891)

*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica
PAO 12 mesi
7,5g – 6,99€

Il Raspberry Lip Balm #CONSCIOUS H&M è contenuto in un packaging a tubo in alluminio, sigillato ermeticamente e che dovrete bucare con il retro del tappo di chiusura. Esiste in cinque varianti:

  • lampone (la mia)
  • vaniglia
  • limone
  • zenzero
  • mirtillo

Se qualcuna si ricorda il profumo del bagnoschiuma di Aquolina allo zucchero filato rosa tanto in voga nei primi anni del 2000, sappia che la fragranza del Raspberry Lip Balm gli assomiglia moltissimo.. vorrete inevitabilmente mangiarvelo!

Il balsamo si presenta come una cremina densa e rosa che si scioglie a contatto con le labbra, regalando un finish rosato lucido con qualche perlescenza dovuta alla presenza della mica. Per idratare ne basta pochissimo e, nonostante l’inusuale packaging, si applica con facilità. L’inci è totalmente verde, certificato ECO CERT e, sebbene sia ricco di olii, non vi regala quella antiestetica pappetta bianca che si crea all’interno delle labbra (a me purtroppo capita spessissimo e proprio per questo motivo non indosso quasi mai lucida labbra o rossetti cremosi).

Come avrete capito non posso che consigliarvene l’acquisto sebbene sia piuttosto caro. Si tratta comunque di un prodottino ottimo per tirare su il morale o semplicemente per coccolarsi un po’ con qualcosa di buono e profumato <3

Anche per oggi termino qui la mia recensione, lasciatemi un commentino se anche voi avete acquistato qualcosa di questa linea o semplicemente per dirmi cosa ne pensate 😉

Potrebbe interessarti anche:

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po' eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina "about me".

4 thoughts on “RECENSIONE: RASPBERRY LIP BALM #CONSCIOUS H&M

  1. […] Lip Balm (6.99 € – 7.5 g): balsamo labbra che lascia le labbra morbide e lisce, con un leggero tocco di colore e una sofisticata brillantezza. Formula idratante con burro di Karitè biologico certificato, olio di Jojoba, cera d’api e olio di ricino. Profumato con aromi naturali e colorato con pigmenti minerali naturali. […]

Rispondi