RECENSIONE: SAPONETTE E UNGUENTO ALL’ARTIGLIO DEL DIAVOLO DI LANA E SAPONE NATURALE

Rieccomi di nuovo qua..dopo la sbandata culinaria..torniamo a parlare di cose “serie”! 😀
Credo di aver citato questi prodotti sino alla nausea qui sul blog, ma mi sono resa conto di non averli mai recensiti a fondo: sto parlando dei miei acquisti artigianali di Lana & Sapone Naturale!
Di questa ditta ho provato:
  • saponetta all’amido di riso
  • saponetta all’aloe
  • saponetta all’olio di mandorle dolci
  • saponetta alla lavanda
  • saponetta alla malva
  • saponetta al lampone
  • argilla saponifera (Rassoul)
  • pomata all’artiglio del diavolo
Delle saponette non ho nulla da dire a parte che sono fantastiche! Nonostante siano a base di olio di cocco non mi fanno uscire brufolini come mi capita con saponette estremamente grasse come quella alle mandorle dei provenzali o quella di fitocose alla shorea, lavano divinamente e non lasciano sulla pelle quella fastidiosa sensazione di tiraggio generale!Ottime per il corpo, le sconsiglierei sul viso.
L’inci di queste saponette è:
 Cocus nucifera oil
 Aqua
 Sodium hydroxide
 Potassium hydroxide
 coconut acid
* aroma extract et oil (olii essenziali)
 colorante (CI)
Del Rassoul non ho nulla da dire se non che fa il suo lavoro.. è puro e su di lui ho fatto un post a parte in cui faccio vedere come utilizzarlo! [clicca qui]

e ora veniamo al prodotto bufala!Quando ho comprato tutti i vari prodotti, avevo addocchiato anche degli unguenti..avendo visto gli inci degli altri prodotti ammetto di non averlo guardato….MALE..MALE..MALISSIMOOO!!!

Ho acquistato l’ungento all’artiglio del diavolo per mia madre che soffre di dolori articolari.. qualche tempo dopo mi è ricapitato tra le mani e ho letto l’inci..stavano per venirmi i capelli dritti! Una riga di schifezze inenarrabile!Da non crederci..
Purtroppo è tutto il pomeriggio che cerco quel dannato vasetto ma pare essersi volatilizzato per la vergogna..
vabbè appena posso aggiornerò il post..vi dico solo che conteneva dimethicone tra i primi posti dell’inci..alla faccia del naturale!!

In conclusione.. Lana e Sapone secondo me è valido per le saponette al cocco e pochi altri prodotti se riuscite, come è capitato a me, a trovarli in qualche fiera.. ordinare sul loro sito non conviene assolutamente per i prezzi e per quel che riguarda gli unguenti lasciateli perdere..sono 10 euro buttati..

Published by

0 thoughts on “RECENSIONE: SAPONETTE E UNGUENTO ALL’ARTIGLIO DEL DIAVOLO DI LANA E SAPONE NATURALE

  1. Buongiorno Giorgia!

    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine, e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia

    silvia [at] paperblog.com
    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
    http://it.paperblog.com

Rispondi