RECENSIONE: OLIO SOLIDO DA MASSAGGIO PEACH AND LOVE

Ciao ragazze! Sto facendo una piccola pausa dallo studio e così ho deciso di dedicarmi un pò al blog riordinandolo un pò. Oggi vi ripropongo una delle mie prime recensioni, ovvero quella sull’olio solido da massaggio Peach and love! 
Questo è il prodotto:

Mentre qui potete vedere l’inci attuale:

Theobroma cacao butter
Butyrospermum parkii
Parfum
Persea gratissima butter
Mangifera indica butter
Citrus aurantifolia oil
Citrus aurantium dulcis oil
Citrus nobilis oil
Citrus paradisi oil
Crocus sativus
Citral
Geraniol
Citronellol
Limonene
Linalool 

Ho acquistato parecchio tempo fa questo prodotto in una bottega Lush della mia città al prezzo di 8.25€ per 65g di panetto; attualmente il prezzo è un pò aumentato e la stessa quantità la potete avere a 8.55€. 
Peach & love è un olio da massaggio caratterizzato da un profumo molto intenso e agrumato, io personalmente l’ho utilizzato come olio post doccia pensando potesse essere più pratico da spalmare. Purtroppo rimane sempre un prodotto oleoso, perciò appena lo si tocca inizia a sciogliersi e due o tre volte mi è anche scivolato dalle mani! La fragranza è persistente e rimane a lungo sulla pelle anche perchè, ungendo molto, fatica ad assorbirsi. Detto questo, nel complesso è un prodottino piacevole da utilizzare per coccolarsi, ma per quel che mi riguarda non l’ho più ricomprato perchè trovo sia parecchio costoso; rimane comunque una carinissima idea regalo accompagnata dal porta olio in latta!


Published by

0 thoughts on “RECENSIONE: OLIO SOLIDO DA MASSAGGIO PEACH AND LOVE

Rispondi