RECENSIONE: OLIO CORPO AL MELOGRANO COSNATURE

Ciao Ragazze/i! Buon Lunedì! Ricomincio la settimana piena di buoni propositi tra cui cercare di essere più costante con le pubblicazioni. Oggi vi propongo la recensione dell’Olio Corpo al Melograno Cosnature, un prodottino che, per trasparenza, vi ricordo essermi stato inviato dall’e-commerce PrimoBio.it unico distributore ufficiale per l’Italia del marchio. Per avere maggiori informazioni sul brand tedesco low cost, vi rimando ai link cliccabili in fondo all’articolo.

INCI

 HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL

 PUNICA GRANATUM SEED OIL

 PERSEA GRATISSIMA OIL

 PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL

 GLYCINE SOJA OIL

Immagine PARFUM

 UBIQUINONE

 CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT

 TOCOPHEROL

 BENZYL ALCOHOL

 BENZYL SALICYLATE

 CITRAL

 LIMONENE

 LINALOOL

Certificato NATRUE
PAO – 6 mesi
100ml – 7,60€

Link utile: Olio corpo rigenerante al Melograno Cosnature 100ml

L’Olio Corpo al Melograno Cosnature si presenta come un olio color paglierino, contenuto all’interno di un flacone in plastica con dosatore a goccia. E’ caratterizzato da una profumazione fruttata molto delicata e piacevole che perdura per qualche ora dopo l’applicazione.

Come per tutti gli olii corpo, anche in questo caso, ho preferito applicare il prodotto post doccia su pelle inumidita e tamponata. E’ mediamente untuoso, particolarmente indicato se si ama lavorare e massaggiare l’idratante sulla pelle. Per evitare di ungere i vestiti è bene aspettare 5-7 minuti per favorirne l’assorbimento. Il mio consiglio è quindi quello di ottimizzare i tempi sfruttando l’attesa per asciugare i capelli o per occuparsi della skin care viso. Nel caso non sapeste da dove cominciare, vi consiglio la lettura del post Korean Skin Care Routine.

L’azienda promette un’azione schiarente e anti-smagliatura con l’utilizzo costante dell’Olio Corpo al Melograno Cosnature. Non avendo cicatrici ed essendo portatrice sana di smagliature ormai bianche non so darvi indicazioni in tal senso. Posso però dire di aver notato una pelle più compatta. L’idratazione inoltre perdura sino alla doccia successiva, fattore certamente da non sottovalutare se si è sempre di fretta e non si ha tempo di riapplicare quotidianamente la crema corpo.

I 100ml contenuti nel flacone che, a prima vista, possono sembrare pochi, in realtà durano a lungo. Basta infatti pochissimo prodotto per trattare ampie zone e il tappo dosatore limitata al minimo gli sprechi.
Consiglierei/Acquisterei l’Olio Corpo al Melograno Cosnature? Si! Trovo sia un prodottino molto valido, con un ottimo rapporto quantità-qualità-prezzo e un buon potere idratante.

Concludo ricordandovi che è sempre valido il codice sconto DGBIO-5. Il Codice vi da diritto al 5% di sconto su un unico ordine ed è applicabile su tutti i prodotti in vendita su PrimoBio.it. A domani 😉 !

Potrebbe interessarti anche:

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po' eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina "about me".

Rispondi