RECENSIONE: LIP BUTTER BERRY FLAVOR YES TO CARROTS

Ciao ragazze! Oggi ho deciso di parlarvi di un burro labbra che utilizzo ormai da maggio e che trovo assolutamente adatto per il periodo estivo, ovvero il Lip Butter della Yes to Carrots, in vendita in tutte le Sephora!


Questo è l’inci:
Cocos nucifera oil
Olea europea fruit oil
Cera alba
Simmondsia chinensis seed oil
Butyspermum parkii
Tocopherol
Citrus aurantium dulcis peel extract [Arancio dolce]
Cucurbita pepo seed extract [Zucca]
Daucus carota sativa root extract [Carota]
Cucumis melo catalupensis fruit extract [Mela]
Limonene 
Citral
Linalool

Come ho già scritto utilizzo questo burro da ormai diverso tempo, lo applico sulle labbra la mattina prima del rossetto o del lip-gloss, da solo per lucidarle e la sera come impacco per completare la fase dello struccaggio!
Il packaging è veramente piccino e contiene 4.25 g di prodotto.. Per far uscire il balsamo labbra si deve girare la rotellina in fondo allo stick ma quest’ultima è veramente molto piccola e sottile, se siete di fretta non è il massimo della praticità. Inoltre, sin da subito, il mio applicatore ha dato problemi: il prodotto usciva ma non rientrava, obbligandomi a far pressione sul burro con il dito per farlo rientrare; perciò nonostante il packaging esteticamente sia molto carino lo boccio per malfunzionamento.
Il prodotto in se, invece, è molto buono: è un burro che io consiglierei per l’estate, ovvero leggero, da un bel effetto lucido appena applicato, di facile stesura, morbido e idratante. Non è un balsamo labbra troppo pesante, si assorbe in un’oretta ed è disponibile in diverse fragranze! Io ho scelto la berry, ma esiste anche nei gusti menta, melone, limone e carota.. credo che il mio prossimo acquisto sarà sicuramente la versione al limone!
Una cosa che apprezzo tanto di questo prodotto è che è trasparente! Solitamente i burri per labbra ai gusti mora, ciliegia, ribes, amarena, frutti rossi ecc, che io adoro, sono sempre colorati di rosso.. colore che personalmente trovo mi stia veramente da cani.. con questo balsamo labbra invece posso finalmente scegliere il gusto che più mi aggrada senza dovermi ritrovare con le labbra rosso-viola!

Per oggi è tutto! torno a studiare 🙁 un grazie a tutte le ragazze che continuano ad iscriversi e che commentano sia qui che sulla pagina facebook!

Published by

0 thoughts on “RECENSIONE: LIP BUTTER BERRY FLAVOR YES TO CARROTS

  1. Io sto usando quello alla menta, prima o poi dovrò recensirlo.
    Sono d'accordo con te su molti punti: anche il mio stick esce ma non rientra (odio quando fanno così) e, a meno che non si esageri con le dosi, asciuga in fretta. Non trovo che la quantità sia poca, ora non ho altri stick sottomano per controllare, ma ricordo che erano solo pochi decimi di grammo in meno rispetto al Labello.

  2. Si scusa mi sono espressa male! intendevo dire che proprio la confezione in se è piccola rispetto ad un normale stick labbra ma credo che a livello di quantità ci siano solo 0,5g in meno rispetto ad un packaging normale! ^^

Rispondi