RECENSIONE: DOPOSOLE AL MONOI DI TIARE’ TEA NATURA

Ciao ragazze! oggi voglio parlarvi della mia esperienza con il doposole al monoi di Tiarè di Tea Natura!


L’inci:
 Aqua
 Oryza Sativa
 Cocos Nucifera
 Hypericum Perforatum
 Cetearyl Glucoside
 Xanthan Gum

 Carrageenan
 Gardenia Tahitentensis
 Aloe Barbadensis
 Capryloyl Glycine

Il doposole al Monoi di Tiarè Tea natura si presenta come un’emulsione bianca, ferma e densa, delicatamente profumata di Monoi Tiarè. La confezione è di materiale plastico, contiene 125 ml di prodotto e costa intorno ai 10.00 €, euro più o euro meno a seconda del negozio nel quale lo acquistate. L’ho utilizzato dopo ogni esposizione al sole e devo dire che l’ho trovato veramente idratante nonchè lenitivo. Va applicato in piccole dosi in quanto tende un pò a sciare, ma nulla che un buon massaggio non possa eliminare. Trovo che l’unico grosso problema di questo doposole sia indubbiamente la confezione: il prodotto infatti, essendo molto denso, fatica ad uscire dal flacone sin dal primo utilizzo. Con il passare del tempo e con il consumarsi dello stesso, l’emulsione tende ad aderire alle pareti del dispenser costringendo a svitare il cappuccio e prelevare la rimanente in modo alternativo. Personalmente, avendone utilizzato circa la metà, credo che travaserò la restante in una vecchia confezione di crema. Leggendo qualche opinione su internet ho appreso che questo problema si era già presentato con il vecchio packaging, credo che la Tea, nel caso in cui voglia mantenere il flacone plastico, dovrebbe rendere il prodotto un pò più fluido oppure preferire una confezione a jar. A parte questo difetto, il doposole in sè mi è piaciuto veramente molto!
Per oggi è tutto ragazze! Lasciatemi un commento e raccontatemi la vostra esperienza in merito! Alla prossima recensione!


Published by

0 thoughts on “RECENSIONE: DOPOSOLE AL MONOI DI TIARE’ TEA NATURA

  1. […] Doposole tea: l’avevo comprato quest’estate e l’ho centillinato parecchio perchè era un’ottima crema idratante purtroppo è deceduta inesorabilmente, ma probabilmente replicherò l’acquisto nuovamente per i periodi di mare. Spero solo che con l’arrivo dell’estate cambi il packaging che è veramente scomodo! […]

Rispondi