RECENSIONE: DEODORANTE CRYSTALL SPRAY CORPO FORSAN

Ciao Ragazze/i!
Oggi vi propongo una recensione veloce veloce su un prodotto che non mi sta assolutamente piacendo: il Crystall Spray Corpo di Forsan!

INCI

 AQUA

 POTASSIUM ALUM

 IMIDAZOLIDINYL UREA

 SODIUM METHYLPARABEN

75ml – 5.40€

Il Crystall Spray di Forsan dovrebbe essere un buon sostituto dei deodoranti tradizionali contenti cloridrato di alluminio. Nonostante l’allume di potassio sia anch’esso un sale derivato dall’alluminio, è molto meno dannoso in quanto meno occlusivo del “fratello maggiore”.
Venendo al dunque.. credo che questo deodorante sia pessimo: l’inci, pur essendo corto, è fatto per metà da brutti conservanti (sinceramente non ho controllato al momento dell’acquisto, altrimenti non l’avrei preso), la fragranza in se prende la gola perchè sa decisamente di medicinale e, contando che la soluzione di Acqua e Allume di potassio è inodore, ciò vuol dire che l’odore che si sente durante l’applicazione è dato dai due conservanti. Inutile dire che mi fa passare ancora di più la voglia di spruzzarmelo addosso! Per concludere il quadretto devastante, questo deodorante non serve a nulla. Non sono una persona che soffre di sudorazione eccessiva, ma mi sono ritrovata letteralmente a puzzare tanto da dovermi nuovamente lavare e cambiare la maglietta! Certamente da un prodotto che pago quasi 6.00€, come minimo, mi aspetto che funzioni. In conclusione: risparmiate i soldi per un acquisto più oculato!
logo firma

Published by

0 thoughts on “RECENSIONE: DEODORANTE CRYSTALL SPRAY CORPO FORSAN

  1. Di questa marca ci sono prodotti buoni, come il detergente intimo alla malva e l'argilla verde ventilata, e altri, come questo e l'hennè neutro, veramente terribili.. purtroppo sino a che non si prova non si può mai sapere 🙂

  2. Si infatti l'ho acquistato online.. ormai per molte cose ci ho rinunciato ai negozi! 🙁 cerco di aspettare un momento in cui ho almeno 5-6 prodotti da acquistare ed ordino da un sito molto fornito, per me è l'unica alternativa ormai.. 🙁

Rispondi