RECENSIONE: CREMA CORPO AGRUMI E CANNELLA NATURAEQUA

Ciao ragazze/i,

oggi recensione positiva a mani basse 🙂 Sapevo avrei adorato questa crema corpo perché anni fa ne avevo provato un campioncino.. e come immaginavo, la Crema Corpo Agrumi e Cannella di Naturaequa non mi ha delusa <3 Anche lei è stata acquistata con il mio ultimo ordine fatto da Il Giardino di Arianna. Vi ricordo che vi ho parlato del marchio Naturaequa in modo più approfondito nella review del Tonico Due Rose.

DSC_0533

DSC_0551

INCI:

Immagine AQUA

Immagine ETHYLHEXYL PALMITATE

Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER**

Immagine OLEA EUROPEA FRUIT OIL*

Immagine OCTYLDODECANOL

Immagine GLYCERIN

Immagine BETAINE

Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE

Immagine VITIS VINIFERA SEED OIL

Immagine CETEARYL ALCOHOL

Immagine GLYCERYL STEARATE

Immagine ARGANIA SPINOSA OIL **

Immagine CITRUS SINENSIS PEEL OIL EXTRESSED*

Immagine CITRUS NOBILIS PEEL OIL*

Immagine SACCHARUM OFFICINARUM POWDER**

Immagine CINNAMOMUM ZEYLANICUM LEAF OIL*

Immagine ALOE ARBORESCENS LEAF EXTRACT*

Immagine OCINUM BASILICUM LEAF EXTRACT*

Immagine CROCUS SATIVUS EXTRACT*

Immagine PHENOXYETHANOL

Immagine LIMONENE

Immagine ALUMINIUM STARCH OCTENYLSUCCINATE

Immagine XANTHAM GUM

Immagine TOCOPHERYL ACETATE

Immagine BENZOIC ACID

Immagine DEHYDROACETIC ACID

Immagine LECITHIN

Immagine EUGENOL

Immagine TOCOPHEROL

Immagine ASCORBYL PALMITATE

Immagine LINALOOL*

Immagine CITRIC ACID

Immagine GERANIOL*

Immagine BENZYL BENZOATE*

Immagine CINNAMAL*

* Certificato KM VERO – materie prime locali
**Ingredienti equosolidali
Certificabile secondo disciplinare ICEA
Flacone in plastica 100% vegetale e riciclabile (ottenuta dagli scarti della lavorazione della canna da zucchero)
200 ml – 14,60€

Link utili: Naturaequa, Crema corpo agrumi e cannella (200ml)

La Crema corpo Agrumi e Cannella di Naturaequa si presenta sotto forma di un’emulsione ferma bianca, caratterizzata da una fragranza di testa d’arancio dolce e una coda di cannella molto leggera. Si spalma senza fatica e non scia, ma impiega qualche minuto in più ad assorbirsi in quanto si tratta di un cosmetico particolarmente idratante e corposo. Contenendo olio essenziale di agrumi e di cannella ha una blanda azione ricompattante e anticellulite. La profumazione è molto discreta e permane per poche ore sulla pelle, al contrario l’idratazione che regala perdura per più giorni. La consistenza della crema è ottima se avete la buona abitudine di massaggiare a lungo le zone critiche, è infatti possibile lavorarla facilmente senza doverne usare grandi quantità. Nonostante sia profumata non mi ha dato alcun tipo di problema ne pizzicore pur avendola applicata principalmente post depilazione e post doccia, in conclusione non posso che promuoverla! Temevo mi sarebbe piaciuta parecchio, infatti quando finirà so già che sarò disperata! Purtroppo non costando pochissimo credo ci vorrà un po’ di tempo prima che io possa riacquistarla 🙁

Anche per oggi è tutto! Sperando di avervi fatto compagnia, vi do appuntamento al prossimo post! Ne approfitto per ringraziarvi ancora una volta per tutte le nuove iscrizioni sul blog, su Facebook e anche sul profilo Instagram che in poche settimane è cresciuto in modo impressionate.. Thanks <3

Potrebbe interessarti anche:

logo firma

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po' eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina "about me".

6 thoughts on “RECENSIONE: CREMA CORPO AGRUMI E CANNELLA NATURAEQUA

  1. Oddio. Agrumi. E. Cannella. Sei peggio del diavolo tentatore! 😍 Di Natura Equa devo assolutamente provare qualcosa prima o poi. Sempre grazie a te (😁), ho sulla mia wishlist mentale anche il tonico alle due rose!

    1. Ahahaha 😀 si agrumi e cannella è un’accoppiata che amo anche io! Questa crema non scherzo.. vorrei mangiarla! Probabilmente è un profumazione più invernale ma sinceramente a me non stufa mai!

Rispondi