RECENSIONE: CIPRIA MINERAL BOOSTER TRASPARENTE E.L.F.

Ciao ragazze! Ecco finalmente la recensione sulla cipria Mineral booster di E.l.f! In foto potete vedere il prodotto..

.. mentre qui di seguito potete leggere l’inci:
Zea mays corn starch
Zinc stearate
Magnesium stearate
Silica
Sodium dehydroacetate
Tocopherol
Retinil palmitate
Panthenol
Magnesium ascorbyl phosphate


Può contenere:
Iron oxides (CI77491 CI77492 CI77499)
Manganese violet (CI77742)

La mineral booster di Elf si presenta in una Jar in plastica trasparente e tappo a vite nero. E’ priva di sifter e nella versione matte trasparente è disponibile in due versioni:

– da 5,1g con un prezzo attuale di 6.00€
– da 17g con un prezzo attuale di 8.00€
Personalmente ho sempre preferito la versione da 17g trasparente, ma si può trovare anche in altre tonalità:
– shimmer
– tinted
– corrective yellow
Uso la mineral booster da diversi anni e sin’ora è l’unica cipria che io sia mai riuscita a terminare; ha un pao di soli 6mesi ma, se ben conservata, ne dura tranquillamente 12-18. Nonostante sia spacciata come cipria minerale, non lo è ma ha comunque un ottimo inci. Inoltre, anche se utilizzata da sola tende a uniformare l’incarnato e a nascondere le piccole imperfezioni quali: pori dilatati, discromie lievi e pelle lucida.
Nonostante nell’ultimo periodo i prezzi siano aumentati, trovo che dia un ottimo rapporto qualità-prezzo. Unico neo di questo prodotto è certamente la scarsa reperibilità: infatti se volete acquistare la mineral booster lo potete fare esclusivamente ordinando on-line sul sito Elf e pagando le spese di spedizione. 
Consiglio questo prodotto a tutte quelle persone che non hanno troppi soldi da poter spendere su del vero make-up minerale ma non vogliono comunque rinunciare ad un inci decente!
Anche per oggi è tutto ragazze, se l’avete provata anche voi lasciatemi un commentino e fatemi sapere la vostra opinione a riguardo! Alla prossima recensione ^^

Published by

0 thoughts on “RECENSIONE: CIPRIA MINERAL BOOSTER TRASPARENTE E.L.F.

  1. Quanto mi pento di non aver preso quella palettina natural della stessa serie della party 🙁
    Purtroppo è finita,quindi credo di doverle dire addio per sempre,sob :((((
    Comunque Giò,voglio dirti una cosa:io ho il Blacktrack di mac e ho diversi eyeliner di Elf (il coffe,il midnight e il copper).Posso dirti quindi con una certa sicurezza che a livello di tenuta e di resa sono più o meno identici,entrambi restano fino a sera senza sbavare e sono molto ben pigmentati!L'unica differenza è la consistenza,perchè quelli di elf sono più duretti,mentre quello mac è proprio fluido (sennò non si chiamerebbe fluidline XD ) e passarci il pennello dentro è quasi piacevole.
    Però ovviamente,vista la differenza di prezzo,direi che quello Elf decisamente sa il fatto suo e tiene egregiamente testa al suo cugino costoso 😀

  2. dovessi dirti tra le due preferisco la party,perchè i colori chiari della neutral praticamente non scrivono!la party invece scrive tutta!
    io purtroppo non ho mai avuto l'onore di acquistare qualcosa di mac..credo che l'unica cosa che mi farò ragalare prima o poi è il crem de nude (o come si scrive) che mi piace da impazzire!

  3. Ma davvero su di te la mineral booster trasparente tende al giallo? Per me è proprio rosa sfacciata XD Ed io tu sai, ho la pelle con i sottotoni giallissimi! XD (quasi asiatica dico sempre XD)

  4. si si se ne metto troppa la trasparente mi da un colore aranciato, invece la shimmer esssendo rosina posso applicarla sinchè voglio che non si notano differenze di colore!

Rispondi