PRODOTTI TERMINATI – APRILE E MAGGIO 2016

Ciao Ragazze/i!

Dopo secoli finalmente torno con l’articolo dei Prodotti Terminati del periodo. Dall’ultimo post ho finito un mare di prodotti ma sinceramente ho ripreso a conservarne i vuoti solo da metà aprile, di conseguenza non saranno moltissimi. Mi scuso anticipatamente per la qualità delle fotografie, sono giorni che piove e la luce naturale è stata veramente scarsa 🙁

Senza continuare ad annoiarvi passo subito a mostrarvi i “deceduti”:

empties

  • Sweet Lemon Hand Wash Conscious H&M – mi è piaciuto molto anche se sono rimasta un po’ delusa dalla profumazione che non era “Sweet Lemon” bensì “Sweet Lavanda”. Sapone piuttosto delicato e piacevole. Non lo ricomprerò in quanto decisamente caro e reperibile esclusivamente on line sul sito di H&M.

DSC_0522 (1)

  • Sapone Liquido idratante con estratti di Aloe e Te Verde Esselunga – l’ho amato, ne ho adorato la profumazione e mi è piaciuto un sacco. Definirlo idratante è una parola grossa ma se potessi lo ricomprerei nonostante la confezione piccolina. Purtroppo in Liguria non c’è Esselunga, perciò dovrò aspettare di svalicare in Piemonte per potermene accaparrare un nuovo flacone.

12246858_1087095091324951_5308005851180670871_n

DSC_0405

Non pervenuti in fotografia ma ugualmente terminati:

  • Cell Active di Leocrema – mi è piaciuta un sacco e da quando l’ho terminata l’ho cercata per mare e monti.  E’ una delle poche creme anticellulite economiche efficaci contenente attivi alti nell’inci. Finalmente sono riuscita a recuperarne un nuovo flaconcino da 100ml acquistando la rivista Tu Style.

DSC_0414

  • Cotton Plus 2 in 1 con estratto di olio d’Argan e Vit. E (formato mini) – nonostante il formato mini, questi dischetti mi sono durati una vita! Il cotone di cui sono fatti è morbidissimo e solitamente li conservo per quando devo passare la notte fuori casa. Sono comodi, struccano bene e non mi danno problemi di sensibilizzazione. Non li ricomprerò perché ne ho ancora una scorta infinita da smaltire omaggiatami direttamente dall’azienda.

DSC_0053

  • Salviette detergenti delicate Crescendo Coop – non totalmente ecobio, ma con un ottima profumazione di violetta. Sono delle normali salviette multiuso umidificate che fanno sempre comodo. Ho ricomprato la confezione da 60 pezzi.

11701237_1037936182907509_8307754957002100327_n

  • Doccia-Shampoo al Lampone della So’ Bio Etic linea Kids – sebbene non mi fosse piaciuto, l’ho terminato per non cestinare 300ml di prodotto. L’essermi obbligata ad utilizzarlo sino in fondo però, ha sortito in me effetti insperati e posso dire che dopo mesi sono riuscita a farmelo piacere. Ho spremuto e messo alla prova questo povero Doccia-Shampoo in tutti i modi utilizzandolo come: Bagnoschiuma (utilizzo per il quale mi è piaciuto meno, decisamente troppo poco lavante), Detergente intimo d’emergenza, Shampoo (ottimo, lava a fondo e lascia i capelli puliti a lungo, lucidandoli e senza aggredire la cute), Sapone mani e Detergente viso. Inoltre, la profumazione di Lampone che inizialmente era quasi inesistente, con l’invecchiare del prodotto si è accentuata maggiormente (finalmente!). Non pensavo l’avrei mai detto, ma credo che se mi mi capitasse l’occasione lo ricomprerei!

sobioetic

Purtroppo i miei terminati si concludono qui! So che i prodotti che vi ho mostrato non erano moltissimi e spero di rimediare il mese prossimo cercando di essere più ligia nella conservazione dei vuoti 😀 Come sempre vi do appuntamento al prossimo post 😉

naturalmenteJo

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po' eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina "about me".

Rispondi