PRODOTTI TERMINATI

Ciao ragazze! prima di cominciare a studiare è bene che aggiorni un pò il blog o di questo passo non troverò mai il tempo.. si oggi me la sto prendendo comoda, ma ieri sera, a mia discolpa, ho studiato sino all’1 di notte! 
Detto questo, oggi vi faccio vedere i prodotti terminati dell’ultimo periodo! Ho aspettato di avere un pò di vuoti, altrimenti non avrebbe avuto senso fare un post per 2 cose! Invidio veramente tanto quelle ragazze che in un mese riescono a finire 30 prodotti; ma come diavolo fanno?? Io per terminare un solo shampoo impiego un mese e mezzo! -.-“

Il primo prodotto deceduto è il mio Nivea pure and natural action di cui vi avevo parlato qui. E’ già stato sostituito da un altro flacone nuovo fiammante perchè al momento è l’unico a non darmi problemi di allergia e che svolge il suo lavoro.


Ho detto addio anche alla mia crema mani senza profumo della Bio bio baby (recensione qui). Ho cercato di sbrigarmi a finirla perchè era aperta veramente da troppo tempo e come al solito avevo altre 3 creme mani aperte.. comunque anche lei ci ha abbandonato!

Terzo prodotto terminato: Shampoo Garnier all’hennè e all’aceto di more!

Sempre per rimanere in tema di shampoo ho terminato anche il mio adorato Flora per capelli grassi (di cui vi ho parlato qui)! Non ho ben capito se questo formato non esista più o se al Naturasi abbiano deciso solo di tenere la confezione da litro, ma in sostanza la confezione grande di questo shampoo costa la bellezza di 26,34€! Personalmente ero disperata perchè questo è l’unico prodotto che non mi da problemi e mi lascia dei capelli fantastici e puliti per 4 giorni. Per fortuna mia mamma, evidentemente mossa a pietà, ha deciso di regalarmi la confezione grande, quindi per almeno il prossimo anno credo sarò a posto con gli shampoo 😀 

Infine, ho terminato il sapone d’aleppo Nour al 20% da 200g.. essendosi sciolto del tutto non ho nulla da mostrarvi, perciò vi metto la fotografia del panetto intero tanto per farvi capire lo sforzo sovrumano che ho dovuto fare per finirlo.. credo di averci messo più di un anno! Qui potete leggere inci e relativa recensione del prodotto!

Bene! Anche per oggi credo di aver terminato! Corro a studiare! Un bacio ragazze ;D

Published by

0 thoughts on “PRODOTTI TERMINATI

  1. Visto l'inci, sarei curiosa di provare lo shampo flora 🙂 Grazie per avermelo fatto conoscere, io della Flora ho solo un bagnoschiuma dal buon inci ma dal pessimo profumo…

  2. con me è l'unico shampoo eco-bio che funziona al 100%, anche se mi rendo conto che ogni capello è a se!se lo cerchi ora ha una nuova confezione, questa è quella vecchia, però il nome è lo stesso mentre per quel che riguarda il profumo sa di eucalipto!

  3. per me che ho la cute sensibile è un pò troppo lavante, posso usarlo al massimo una volta ogni tanto, ma se tu non hai problemi trovo sia un ottimo prodotto! Personalmente mi ha risolto il problema dei capelli grassi!

Rispondi