PRODOTTI TERMINATI

Ciao ragazze! Come sempre vi ripropongo il post dei prodotti terminati dell’ultimo periodo.. Mi sono resa conto che il post più recente riguardante i prodotti terminati risaliva al 24 di giugno e da allora ne ho finito pochissimi :S sono proprio una frana! Spero possiate apprezzare lo sforzo!

Il primo prodotto terminato in ordine di tempo, è il tonico Acqua di sole Lush. Questo prodotto mi è piaciuto parecchio, ma ho deciso che almeno per il momento non lo ricomprerò perchè vorrei provare qualcosa di nuovo! Sono mesi che punto le acque distillate dell’Erboristeria Magentina, in particolare l’acqua ai fiori d’arancio e l’acqua alla camomilla; l’unica cosa che mi frena dall’acquistarle è il modo scomodissimo di ordinare dal sito, quindi se avete qualche tonico analogo da suggerirmi, adatto alle pelli delicate, lasciatemi un commento!


Il secondo prodotto è sempre un tonico (si me li bevo 😀 ) e si tratta del tonico Vegecol Aubrey Organics di cui trovate la recensione qui. Come potete vedere si trattava di una mini taglia da 30ml. Il prodotto mi è piaciuto veramente tanto e nel caso non trovassi alternative meno care credo proprio opterò per orinare la full size di questo prodotto!



Il terzo prodotto terminato è la crema viso Omnia Botanica alla viola e liquirizia. Non credo tornerà molto presto nel mio armadietto del bagno in quanto non è un tipo di crema adatto alle mie esigenze.



Altro prodotto terminato è il Burro labbra al karitè dei Provenzali! Non sono sicura di averlo recensito.. e la cosa è comica in quanto è in assoluto il mio balsamo labbra preferito da più di due anni! Purtroppo, non so perchè, non riesco più a trovarlo e sono già disperata all’idea di passare l’inverno senza di lui.



Altro prodotto deceduto è la mini taglia di crema corpo all’olivello spinoso Weleda! Sto seriamente meditando l’acquisto della full size perchè amo l’odore di questa crema, prima però dovrò finire quello che ho in casa.

Bene ragazze, anche per oggi vi saluto e vi rimando al prossimo post! Voi riuscite a finire tutti i prodotti che acquistate? Lasciatemi un commento! Un bacio a tutte!

Published by

0 thoughts on “PRODOTTI TERMINATI

  1. Io ci provo sempre a finire i prodotti, ma è un'impresa! Mi dura mesi e mesi tutto e io mi stanco in fretta..! 🙂 Cmq da me si trova ancora senza problemi il burrocacao de I Provenzali..forse da te hanno finito le scorte! Un bacione!

  2. Ciao! Anche a me durano un'infinità tutti i prodotti.. infatti mi obbligo a finirli! Davvero si trova facilmente?Non sai che bella notizia! io trovo solo quello alla mandorla! Minaccerò qualche commessa 😀

  3. menomale che ci sei tu a farmi compagnia!
    continuo a leggere post di persone che finisocno un sacco di prodotti ogni mese ed io son lì che faccio una fatica immensa anche solo a finire le minitaglie! ç_ç

  4. tranquilla io sono una lumaca nel finire le cose XD mia madre invece si spara una crema viso in un mese e mezzo.. non so come ci riesca.. tutte le volte che mi dice che ha finito qualcosa guardo sconsolata i miei prodotti che non sono neppure a metà ç_ç

  5. bene bene!! quindi vedo che non sono l'unicaaaaa 🙂
    anch'io ho un sacco di prodotti che non riesco mai a finire… mi stufo in fretta e sono piena di cose che dopo un po' non uso più! poi quando mi viene voglia di usarle mi chiedo se non sono lì da troppo tempo … e magari non fanno più così bene– T__T
    ma perchè??
    infatti questo mese mi sono imposta di non comprare nient'altro e di finire quello che ho. Tonico, crema viso, shampoo + balsamo, crema corpo.
    Speriamo bene!! 🙂

  6. Ho finito un pò di prodotti(prima o poi) dovrei formulare un post…dopo la pulizia estiva mi ritengo ancora nella norma,anche se la curiosità é tante e non resisto a non aprire qualcosa di troppo.

    Questi si che sono problemi esistenziali:D

  7. come balsamo labbra dei provenzali ho comprato quello all'olio di argan e mi ci sto trovando benissimo, comunque ricordo di aver visto anche quello al burro di karité..non disperare 😉

Rispondi