PICCOLO HAUL

Ciao a tutte ragazze! in questi giorni sono stata un pò latitante ma ho fatto alcuni acquistini e vorrei condividerli con voi!
Allora..
Innnanzitutto ho scoperto che nel mio NaturaSi, dietro ad un frigorifero e stand vari, esiste un enorme espositore di saponette della Fior di Loto! Essendo io ancora in lutto per la disfatta della mia saponetta all’amido di riso..quando l’ho visto l’unico pensiero che mi ha attraversato il cervello è stato: “MIOOOOOO!!!”
Ahimè ero accompagnata da mia madre che ha fatto le veci della vipera inquisitrice..perciò sono uscita di li solo con due saponette.. la scelta è stata scontata perchè ho visto subito quella all’amido (oltretutto era l’ultima!!!!), mentre per la seconda mi sono buttata sulla saponetta alla crusca!Ogni saponetta l’ho pagata 1.65 €. Queste sono le foto dei miei acquistini:
Oltre alle saponette, in questi giorni il mio interesse è stato catturato dal giardinaggio! Complice sicuramente il bel tempo e la mia amica, la quale deve risistemare il proprio giardino.. ieri ci siamo divertite a girare per Leroy Merlen (o quel che è..) in cerca di piantine, vasi, terra, concimi liquidi e quant’altro!
Sull’onda dell’emozione ho così acquistato due piantine pure io, piuttosto morenti a dire il vero.. ma ho la sindrome della crocerossina.. più vedo qualcosa di malconcio e sfigato più devo assolutamente portarmelo a casa..
Così ho preso una piantina semi grassa per mia mamma con fiorellini bianchi.. identificata poi come una Kalandiva bianca a fiore doppio:

e una Campanula Haylodgensis a fiore doppio (per me):
vi saprò dire se riusciranno a sopravvivere 😀 [EDIT: difficilmente sopravviverà..mi sono iscritta ad un forum di giardinaggio dove mi è stato detto che questa piantina è un’ibrido tra due campanule e solitamente persi i fiori ha un veloce tracollo..al contrario di tutte le campanule che invece sono molto semplici da curare, questa invece è astiosa verso il prossimo..e io ovviamente me la sono andata a scegliere!!!]
Questo ero il mio piccolo Haul….
ah quasi dimenticavo..se tutto va bene, la settimana prossima dovrebbe arrivare un nuovo pacchetto Pilogen, inoltre ho in programma un ordine su Amici di Natura con prodotti Tea! Quindi pioveranno recensioni 😀
Ringrazio inoltre tutte quelle che in questi giorni mi hanno citata per i premi!Appena avrò un minuto farò i relativi post!Ringrazio nuovamente anche le ultime iscritte e gli do un caloroso benvenuto! Siamo a quota 40!!!!!!!!!!! 

Published by

0 thoughts on “PICCOLO HAUL

Rispondi