PICCOLO HAUL DELLA DOMENICA E PRODOTTI TERMINATI

Ciao ragazze! come state? ogni tanto, come vedete, torno ad aggiornare il blog!
Innanzitutto vorrei rendervi partecipi delle mie ultime fatiche di smaltimento mostrandovi i prodotti terminati dell’ultimo periodo.

Prima su tutte, la crema esfoliante della Omnia botanica, di cui ho ancora un flacone di scorta


Nel caso foste interessate a leggere la recensione di questo prodotto cliccate qui.
Il secondo prodotto terminato è il dentifricio della Natyr, l’ho finito un secolo fa ma mi dimenticavo sempre di inserirlo tra i prodotti finiti.


Qui trovate la recensione.

Infine ho terminato il mio secondo flacone di deodorante Equilibra. Nonostante la prima volta non mi fosse piaciuto, mi sono trovata costretta ad acquistarlo nuovamente perchè era il meno peggio che avevo trovato e mi serviva in quanto ero proprio rimasta a secco.. Inoltre avevo deciso di dargli una seconda possibilità vista la dicitura “Nuova formulazione”


Qui potete leggere la recensione riguardo al vecchio inci. Ne approfitto per dirvi che rispetto al vecchio deodorante equilibra, questo ha innanzitutto la pompetta spray che non spruzza ovunque ed il deodorante in sè è lievemente più efficacie, rimane comunque un prodotto che non mi esalta ma che hanno certamente migliorato rispetto alla prima versione. Il nuovo inci è il seguente:
 Aqua
Aloe barbadensis leaf juice
Potassium alum
Polysorbate 20
Phenoxyethanol
Benzyl alcohol
Sodium dehydroacetate
Parfum
Citric acid
Sodium benzoate
Potassium sorbate

Per sostituire quest’ultimo oggi ho preso il Nivea Pure and natural action attirata dalle scritte: senza sali di alluminio e senza conservati (ovviamente è a base d’alchol)


Infine, ho voluto provare qualcosa della nuova linea della vivi verde coop e dato che sono sempre di fretta mi sono buttata sullo struccante occhi:


speriamo funzioni!
Bene, direi che anche per oggi ho finito.. al prossimo post ragazze!


Published by

16 thoughts on “PICCOLO HAUL DELLA DOMENICA E PRODOTTI TERMINATI

  1. Ciao Jo
    ho comprato anch'io oggi alcuni prodotti della linea verde della coop ho preso anch'io lo struccante, le salviette struccanti, il burrocacao e il detergente, visto che alcuni prodotti li stavo terminando. Baci buona serata Alex

  2. interessante il deo equilibria, penso che potrei provarlo, almeno non c'ha l'alluminio O.O
    Non vedo l'ora di sapere com'è lo struccante coop perchè io ho bisogno di uno struccante e sto epnsando di acquistare quello di yves rocher o bv anche se hanno inci pessimi ma al momento non posso spender ei 20 euro del mio adorato cleanse & polish di liz earle <3

  3. Ciao Alex! caspita le salviette non le ho proprio viste, altrimenti le avrei prese perchè sto terminando quelle da tenere in borsa! Fammi sapere poi come ti ci trovi perchè nel caso al prossimo giro alla coop le compro anch'io! buona serata anche a te :*

  4. Aggiornamento in diretta! Ho appena rimosso il mascara con lo stuccante coop:per struccare direi che ha struccato bene, è venuto via tutto, mi è anche finito dentro l'occhio e non ha assolutamente bruciato.. l'unica cosa è che lascia un pò appiccicosette.. ma forse sono io che ne ho messo troppo..

  5. ciao, perdonami se invado il tuo blog con il mio intervento..vorrei invitarti a visitare la mia pagina. Ho aperto un blog un po diverso dal solito.. spero di non essere invadente, ma vorrei farmi conoscere e non ho altro modo di farlo se non commentando il blog =)
    Spero davvero di non averti infastidita, detto questo seguo volentieri il tuo blog!
    ah ovviamente se ti ho infastidita cancella pure il commento, non per questo smetterò di seguirti =)
    ciao ciao
    amy

    http://mydailydiary01.blogspot.it/

  6. Ciao Alessandra! anche a me piace molto! Appena usata poi mi lascia una pelle fantastica! Mi attirava parecchio anche lo scrub di naturaequa ma se non dovessi trovarlo ricomprerei certamente questo!

Rispondi