P-LOG: CHIACCHIERE IN LIBERTA’

Ciao ragazze! Eccomi tornata tra di voi! Scusate l’assenza ma questo è un periodo veramente pieno.. nella mia vita stanno cambiando tante cose e finalmente mi sto rendendo conto di “essere diventata grande”! Ormai vivo da sola, faccio la spesa, organizzo pranzi e cene per la settimana, cucino, faccio le pulizie, studio, faccio giardinaggio come una tenera 90enne e sto cercando lavoro per aiutare in casa.. e tutti questi cambiamenti insieme sono eccitanti ma veramente scombussolanti! Inoltre in questo periodo sto riflettendo su cosa fare veramente della mia vita.. ho tanti interessi, tanti desideri, sogni e non so da che parte cominciare! Spero solo che tutto vada al posto giusto! Insomma da qualche parte nel mondo ci sarà un posticino anche per me! Nel frattempo ho deciso di sfruttare al meglio ciò che è in mio possesso: il blog! Sto cercando di risparmiare per acquistare finalmente una fotocamera decente per scattare fotografie migliori e investire su questa mia passione. Mi piacerebbe tornare a far video, ma in maniera decisamente più seria. Non amavo il vecchio canale perchè non avevo gli strumenti per fare filmati guardabili; non preparavo ciò che dicevo, semplicemente mi mettevo davanti alla webcam e parlavo, parlavo.. spesso e volentieri in modo assai sconclusionato! Vorrei veramente cercare di offrire qualcosa di guardabile e di contenuto perchè nel blog, sulla pagina facebook e sul mio eventuale canale mi metto in gioco in prima persona investendo tempo e risorse. Come avrete notato, i primi cambiamenti sono cominciati dall’estetica del blog stesso! Non è professionale, ne posso vantare un template personalizzato, ma trovo che in questa nuova veste sia più immediato e facilmente consultabile. Fatemi sapere cosa ne pensate! Non so perchè ma sono stranamente ottimista, spero che tutte queste energie e buon umore non svaniscano con l’arrivo dell’inverno!
Nell’ultimo periodo purtroppo non ho fatto grandi acquisti.. o meglio ne ho fatti ma non credo possa interessarvi il mio aspirapolvere nuovo o il mio nuovo frullatore 😀  però posso mostrarvi cosa ho combinato nell’ultima settimana! Infatti sono scomparsa per una buona ragione: ho preso una settimana di pausa per ricaricare le pile e sono andata al mare con il mio ragazzo e alcuni amici! ecco qui qualche foto scattata dalla nostra spiaggia preferita.. non chiedetemi dove si trova perchè è un segreto 😀 Alla prossima ragazze!



Published by

0 thoughts on “P-LOG: CHIACCHIERE IN LIBERTA’

  1. In bocca al lupo per tutto..
    Bellissimo mare tra l'altro, la prima foto poi è stupenda.
    A volte non è tanto la macchina fotografica, voglio dire..la prima foto è modificat con instagram? e guarda che spettacolo. E' la luce che contatantissimo!!

  2. Si la prima foto è stata filtrata con instatgram ^^ la seconda invece è “al naturale”! hai proprio ragione, la macchina fotografica a volte non è importante! Queste sono state scattate con un cellulare.. è proprio il posto che è stupendo XD credo sarebbero venute bene a chiunque XD

Rispondi