NOVITA’ SHOPPINGHIFERE

Buongiorno ragazze! eccoci qui per il solito post minestrone dove vi parlo di tutto e di nulla! Innanzitutto qualche giorno fa, mi è arrivato a casa un pacchettino inviatomi dalla Liz Earle la quale mi ha gentilmente regalato il celeberrimo Cleanse and Polish! Lo sto usando già da tre giorni e per ora mi piace molto, ma non mi sbilancio ancora perchè la mia pelle è famosa per dar problemi con l’utilizzo prolungato.

Queste sono le foto del pacchettino:

 

Eliminata la carta velina, il prodotto mi si è presentato dentro la sua pochette impermeabile, veramente carinissima, resistente e ben fatta! Sicuramente la riutilizzerò per riporre i trucchi una volta terminato il prodotto! 

 
 

E infine questo è il prodotto nel formato “Starter kit” composto da una confezione di Cleanse and Polish da 100 ml e 2 panni in mussola di cotone indiano! 

 
 

Sempre per la serie “Si finisce quel che si comincia” ecco qui il nuovo deceduto o terminato che dir si voglia: le salviettine struccanti e massggianti della Fria, qui potete leggerne la recensione.

 

Infine, ieri sono passata da Sephora per recuperare una nuova matita occhi, dato che le mie stanno vertiginosamente avviandosi verso la fine. Essendo che questa volta avevo deciso di puntare un pò di più sulla qualità per evitare strane sorprese come gonfiori agli occhi o rossori, mi sono lanciata sulle matite Pupa di cui avevo sentito parlare veramente bene! 

Perciò mi sono portata a casa la multiplay nera n° 09 al prezzo di 11.50 € (si è un furto.. ma posso dire che la matita è veramente lunga e ha anche uno sfumino molto morbido e carino).. questa è la foto (momentaneamente presa da internet):

 
 
 

La commessa inoltre mi ha regalato due campioncini di nailpach in questa fantasia  dorata da mal di testa.. 

 

Ora.. a me sta benissimo che me le diano in prova.. ma datemene un numero decente! non ho 4 dita e anche volendo decorare solo un’unghia per mano, questa tonalità così carica di oro è difficile da trovare.. inoltre l’effetto nailpach è differente da quello di un normale smalto.. e anche provando il risultato estetico non è certo dei migliori.. Le ho comunque applicate tanto per farvi vedere l’effetto.. mi piace veramente molto anche se non amo questa fantasia.. magari per natale o capodanno mi farò un piccolo regalo e me ne prenderò una confezione INTERA 😀 

Per oggi è tutto.. corro a scrivere le recensioni con cui ormai sono indietrissimo!

 

Published by

0 thoughts on “NOVITA’ SHOPPINGHIFERE

  1. ho quelle salviette da una vita e non riesco a finirle, mi bruciano da morire!!!
    La matita pupa 09 ce l'ho anche io ma è troppo morbida, l'ho sostituita con la 01 e poi con una Kiko 😉

  2. Fortunatamente a me non bruciano! però dovessi dirti non sono neppure le mie preferite.. mi irritano troppo.. Comunque se ti interessa ho appena finito di scriverne la recensione ^^

Rispondi