MINI BEAUTY HAUL!

Ciao Ragazze/i! Oggi vi propongo un Mini Beauty Haul nel quale vi mostro i miei ultimi acquisti. Sarà un post informale e semplice perché in questi giorni ho avuto poco tempo per pianificare le uscite degli articoli sul blog. Inoltre sono piena di cose da fare e non riesco a concentrarmi sulla scrittura come vorrei. Chi mi segue sui social avrà certamente già visto i prodotti che sto per mostrarvi. Ben sapendo che non tutti hanno l’account Instagram, ho pensato che un recap potesse comunque interessare a qualcuno.

Il primo acquisto risale all’inizio di Gennaio durante il periodo dei saldi. Ho fatto un ordine sul sito di H&M per acquistare un cappottino scontato e ne ho approfittato per comprare nuovamente il Raspberry Lip Balm #ConsciousAdoro questo prodottino e l’ho persino inserito tra i Top del 2016 ! Non è economicissimo ma dura veramente tanto se non vi lasciate prendere la mano con le dosi. Ne basta pochissimo.Qualche settimana fa sono stata da Tigotà per acquistare la mia solita Maschera per capelli ai semi di lino e burro di Karitè Athena’s. Purtroppo sembrava essere terminata ovunque e ho dovuto ripiegare su altro. La mia scelta è ricaduta su due prodotti piuttosto conosciuti e popolari:

  • Maschera per Capelli con idrolizzato di Semi di Moringa Ekos Personal Care 
  • Maschera per Capelli al Karitè I Provenzali

Sempre da Tigotà ho acquistato lo Shampoo Rinforzante alla Lavanda Noah. Puntavo la linea Noah da parecchio tempo e, avendo terminato tutti gli shampoo delicati che avevo in casa, non me lo sono fatta scappare. Nella linea trovate shampoo per tutti i gusti, diverse tipologie di maschere, un balsamo spray e un olio/siero rinforzante. A prima vista gli shampoo mi sembrano molto validi, hanno inci verde e non contengono schifezze. Al contrario, le maschere per capelli mi sembrano piuttosto vuote, motivo per il quale non le ho acquistate.

Lo Shampoo alla Lavanda è indicato per lavaggi frequenti e cuoio capelluto sensibile. Ho già iniziato a testarlo insieme alle maschere e ovviamente vi farò sapere come mi ci sono trovata.

.. E mentre sei da Tigotà non te li compri due dischetti??

..ovvio che si! Ho deciso di prenderli di scorta visto che sto ancora utilizzando i Cotoneve. Non piacendomi particolarmente ne gli stessi Cotoneve ne quelli della Quando E’, sono tornata ai Demakup! Solitamente acquisto la versione Expert, questa volta ho voluto provare la Sensitive per capire che differenza ci fosse tra i due modelli. Fatemi sapere se vi può interessare un post di recensione comparativa a riguardo!Infine, da Coop, ho preso l’ennesima Crema Protettiva all’Ossido di Zinco della linea Crescendo Coop! Ormai ho la collezione, ma non riesco a trovarne una con una profumazione che non mi faccia allergia. Questa della Crescendo non ha un inci totalmente verde, ma sulla mano non sembra avermi scatenato strane reazioni.

Ultimamente quando mostro questa tipologia di creme, molte ragazze mi domandano cosa me ne faccia. L’ossido di zinco è in realtà utilissimo in molte situazioni e non solo per il cambio pannolino dei più piccoli. E’ ottimo per lenire la pelle post depilazione, prevenire le follicoliti e attenuare eventuali sfoghi. Quindi, se depilate la zona baffetti o la zona bikini, questa è decisamente la panacea di tutti i mali. Lo zinco inoltre ha un’azione disseccante sulle imperfezioni.

Per quel che mi riguarda prediligo pomate che lascino l’alone bianco, ma so che molte ragazze preferiscono creme a totale assorbimento (a mio avviso meno efficaci). Una crema che si assorbe totalmente è quella di NaturaVerde Bio, ma ve la sconsiglio caldamente nel caso abbiate una sensibilità nei confronti dei profumi.I miei acquisti terminano qui. Come avrete notato non ho comprato molti prodotti ultimamente. La colpa è in parte mia, ne ho infatti ancora tanti da terminare. Infine sto collaborando con diverse aziende le quali mi hanno inviato parecchie full size da testare e mi sembra assurdo mollare prodotti a metà per il mero gusto di aprirne di nuovi. Nel caso foste curiose di sapere cosa mi hanno inviato le aziende, vi consiglio di dare una sbirciata al post HAUL: LE FATE BIO LINEA CAMELIA’ e di tenere d’occhio il blog 😉 A domani!

Potrebbe interessarti anche:

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po' eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina "about me".

Rispondi