LIEBSTER BLOG

Ciao a tutte!
Oggi post sul Premio Liebster Blog 🙂 Ringrazio Arshes e Lucilla per avermi nominata sui loro blog. Le seguo sempre e quindi sono più che felice di rispondere al premio, nominando a mia volta altre 5 blogger. Let’s Go!
Qui i link ai loro blog:
Arshes
Lucilla

Ed ora ecco le mie cinque candidate sono *rullo di tamburi*:

  • GAIJINA con il suo blog “Pensieri e dolcezze di un’italiana in cina” – Se la memoria non mi inganna e Fast and Furiuos Tokyo Drift mi aiuta, il termine Gaijin significa straniero in lingua Giapponese. Adoro questo blog, è un mix tra un blog di cucina e un diario personale. Non ha certamente bisogno della mia nomina perchè ha già moltissime iscritte, ma ci tenevo moltissimo a farle sapere che mi ha tenuta incollata per ore (fino alle 3 di notte) a leggere di pasticcini alla cannella e fidanzati indecifrabili.. un connubio particolare ma riuscitissimo!
  • RAEL con “Realmente” – Una delle mie inseparabili colleghe makeuppose insieme ad Arshes! Oltre che appassionata di trucchi, Rael è ferratissima anche su creme ecobio ed è grazie a lei che mi sono avvicinata alla cosmesi verde, senza contare che quando sono indecisa su qualche acquisto chiedo sempre a lei! Da veramente ottimi consigli che io ricambio dandole consigli sulla sua cagnolina 😀
  • LITTLEFAIRY86 con “il bosco fatato” – Blog che tratta di recensioni eco bio ma anche di libri e film a tema Fantasy! Littlefairy è veramente una ragazza dolcissima, felice proprietaria di un canale you tube! Seguo sempre i suoi video.. che dire consigliatissima 🙂
  • “Cose da cani” – blog carinissimo dove sono i cani a parlare 🙂
  • “La Jolie” –  blog di outfit! Jolie ha veramente gusto e i suoi post sono tutti da leggere!
…ed eccoci giunti alla fine delle nomination! Approfitto per ringraziare nuovamente delle numerose visite e le nuove iscritte. Fa sempre piacere qualdo il proprio lavoro viene apprezzato!
 logo firma

Published by

0 thoughts on “LIEBSTER BLOG

  1. Grassie tesorina smack! :*
    Sai che pure io adoro il blog “Pensieri e dolcezze di un'italiana in cina” ? L'ho beccato quando mi son tolta i primi denti del giudizio, ho trovato delle fantastiche ricette di vellutate (con cui sono andata avanti per 2 settimane non potendo masticare!) e poi mi sono appassionata alla lettura del blog! Solo ora mi sono accorta di non essermi mai iscritta, sono rimba e questo si sa XD

  2. bene, allora non sono l'unica XD mi ha appassionata un sacco quel blog!Anche perchè i paesi orientali mi hanno sempre affascinata e mi sono sempre chiesta come sarebbe vivere in cina o in giappone (il giappone è il mio sogno proibito XD )!

  3. ciao conterranea! =) sostengo anche io, come te, la tesi che i genovesi non siano tirchi. O meglio sostengo che io e i prodotti cosmetici siamo un flusso unico di denaro fuori dal portafoglio! =) baci!

Rispondi