LIEBSTER AWARD 4.0

Ciao ragazze! Con questo post vorrei ringraziare Lucia di Amigù per avermi nominata per il Liebster Award 4.0! Nel caso non conosceste Lucia vi invito a visitarne il blog e lo shop su Etsy dove vende le sue creazioni.

liebster_award02

Le regole dell’award sono:

  • esporre il logo dell’award
  • rispondere alle domande
  • scrivere altre 10 domande
  • nominare 10 blogger e avvisarle

Queste sono le domande lasciate da Lucia:

  1. La borsa che porti con te è grande o piccola? Solitamente uso borse piuttosto grandi perchè mi porto dietro la casa. Prediligo le sacche sportive o le tracolle durante la settimana (soprattutto per andare al lavoro), durante il week end invece uso borse più piccole.
  2. Qual è il tuo colore preferito? Il mio colore preferito nell’ultimo periodo è l’azzurro, ma per un certo periodo mi sono fissata con il verde tanto da averci arredato il salotto di mia madre 😀
  3. Il tuo segno zodiacale? Sono Toro.. ascendente Ariete (scappate, siete ancora in tempo!)
  4. Qual è la tua stagione preferita? La mia stagione preferita è l’autunno, adoro sentire l’aria rinfrescarsi e le giornate ventose.
  5. Qual è il tuo telefilm preferito? Il mio telefilm preferito in assoluto è sempre stato La Tata.. ora potete ridere 😀 Spero sempre che in estate lo rimandino in onda, ma ormai sono anni che non lo trasmettono più! A pari merito avrei potuto dire anche Gilmore Girls, ma ultimamente mi ha un pò stufata.
  6. Qual è il libro che rileggeresti? Più che un libro, rileggerei delle intere Saghe! Assolutamente Harry Potter per quando sono giù di morale e Hunger Games per quando non ho voglia di pensare.
  7. Se fossi un fiore…quale saresti? una Campanella o un Non ti scordar di me azzurro
  8. Qual è il tuo motto? In questo periodo se la battono il “chi fa da sè fa per tre” e “tutti i nodi vengono al pettine!”
  9. Qual è la tua fiaba preferita? La sirenetta, ma nella versione Disneyana! L’originale di Andersen era veramente triste e ricordo di esserci rimasta malissimo la prima volta che l’ho letta (come del resto quando ho capito che la piccola fiammiferaia moriva per assideramento, le sorellastre di Cenerentola si tagliavano le dita dei piedi, il soldatino di piombo moriva nel camino insieme alla ballerina e che probabilmente il lupo di Cappuccetto rosso era stato vivisezionato).
  10. Hai mai scritto un racconto/romanzo? Da piccola ho scritto diversi racconti ma poi ho avuto la decenza di fermarmi perchè erano tutte storie inventate sul momento senza un filo logico. Ricordo ancora un tema delle elementari “Scrivi una storia” dove il maestro mi aveva obbligato a finire dopo la consegna del decimo protocollo!

Le mie 10 domande per le nominate:

  1. Hai un animale domestico o vorresti averne uno?
  2. Qual è il prodotto beauty di cui non puoi fare a meno?
  3. Usi prodotti ecobio o sei comunque attenta all’inci?
  4. Il tuo peccato di gola preferito
  5. Perchè hai aperto un blog?
  6. Hai mai pensato di diventare you tuber?
  7. Tre aggettivi che ti definiscono
  8. Tre aggettivi con cui vieni definita
  9. Da grande voglio fare… (completa la frase)
  10. I tre oggetti che portesti con te su un’isola deserta

A questo punto non mi resta che nominare altre 10 ragazze:

Bene, lascio la prola alle taggate 😉 Al prossimo post!

naturalmenteJo

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po’ eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina “about me”.

14 thoughts on “LIEBSTER AWARD 4.0

Rispondi