JO WAS HERE…

Ciao ragazze, vi scrivo un breve post perchè, nonostante gli impegni, sappiate che mi mancate e mi manca scrivere sul blog.. per chi se lo stesse chiedendo (e non mi seguisse su facebook) sono sparita per via degli esami. Per esempio domani tenterò uno scritto di chimica, in pratica un suicidio assistito vista la mia poca propensione per qualsiasi cosa possa vagamente assomigliare alla matematica, senza contare che ultimamente mi sto arrovellando il cervello sul continuare o meno l’università proprio per via di alcuni esami che non riesco a passare. In conclusione è un periodo nero nel quale l’unica cosa che vorrei fare è disegnare e non pensare a niente. Passerà o almeno spero! Non sono neppure riuscita a farvi gli auguri di Natale perchè ho avuto la casa invasa di gente per parecchi giorni, ma spero di farmi perdonare con i futuri post.
Un bacio a tutte ragazze,
a presto!

Published by

0 thoughts on “JO WAS HERE…

  1. Chimica è una materia che ha bisogno di molto studio ed esercizio…Non abbatterti se questo è il corso di laurea che ti interessa!
    Io studiavo chimica, al secondo anno non riuscivo più ad andare avanti, gli esami non li provavo neanche…Con il senno di poi se ci avessi creduto di più adesso sarei laureata in chimica invece poi mi iscrissi ad una delle professioni sanitarie.
    Prova a riseguire le lezioni…Studiando passo passo magari riesci a capire meglio gli argomenti, con matematica per me funzionò.

  2. Ciao Sele, purtroppo lo sto già facendo ma devo dire che neppure la professoressa aiuta.. diciamo che non ha il dono del “saper insegnare”.. è geniale ma alquanto disorganizzata e lunatica, mi consola sapere che molte altre persone del mio corso sono nella stessa situazione.Il corso di laurea mi piace moltissimo e nelle materie di indirizzo vado più che bene, purtroppo ho degli esami che sembra non ci sia verso di passare e non ti nascondo che la cosa mi sta demoralizzando moltissimo..

Rispondi